Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MP3 e garanzia Opzioni · Visualizza
cardevi
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 16:40:23


Iscritto: 09/05/2013
sono costretto a segnalare un episodio quanto mai increscioso verificatosi con il servizio di assistenza clienti e fornitura dei pezzi di ricambio della Piaggio : il giorno 16 aprile u.s. ho consegnato il mio scooter MP3, a tutt'oggi in garanzia (acquistato nel settembre 2011), ad un officina Piaggio della mia città la [testo rimosso] dove mi è stato diagnosticato un guasto la cui rimozione necessitava di alcuni pezzi di ricambio. Tali pezzi risultano ordinati dal titolare della predetta officina nell'arco della stessa giornata del 16 aprile,
Dal 16 Aprile ad oggi, 9 maggio 2013 i pezzi ordinati non sono ancora arrivati, con la conseguenza che il mi scooter è ancora fermo in officina, evento che determina gravissimi danni alla mia qualità della vita nonché alla conciliazione dei miei tempi di lavoro.
A questo si aggiunge l'aggravio di una ulteriore attività lavorativa, ossia quella di contattare quotidianamente oltre che il titolare dell'officina ( anch'esso coinvolto nella affannosa ricerca dei pezzi di ricambio e delle loro sorti) anche i vostri operatori del numero verde, la cui gratuità non giustifica l'estrema faticosità per ottenere le legittime risposte che un cliente merita, oltre che per risolvere il proprio problema, anche per onestà intellettuale.
Tra le singolari, svariate e contraddittorie risposte ottenute dagli operatori ottengo finalmente, il giorno 30 aprile 2013, da parte dell'ufficio reclami la confortante risposta che dopo ben 14 giorni dall'ordine, finalmente i pezzi di ricambio ordinati erano stati spediti a [testo rimosso] , quindi tempo 24/48 ore per il corriere (considerando l'aggravante 1° maggio), sarei arrivato alla soluzione dei miei disagi. Il condizionale, mai come in questo caso è d'obbligo poiché i pezzi, in realtà, non sono mai arrivati in quanto mai spediti! devo dire, che la serietà della azienda Piaggio è a prova di bluff!
Sto tempestando di telefonate( almeno 2 al giorno e invio 2 volte al giorno anche il testo di una mail abbastanza dura)
ma purtroppo non riesco ad avere almeno un riscontro per sapere quando potrò avere i pezzi di ricambio.
Ringrazio per i contributi che vorrete dare alla discussione
Carmine







Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 17:21:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Carmine
prima ci si presenta, si saluta, si legge il regolamento e poi, eventualmente, si sottopongono dei quesiti, considerando però il fatto che questa non è una bacheca sulla quale si possano additare nomi di imprese che non hanno modo di replicare

per questo motivo alcune porzioni di testo sono state rimosse

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cardevi
Inviato: giovedì 9 maggio 2013 17:25:48


Iscritto: 09/05/2013
Non sono ma stato iscritto ad un forum, non conosco le regole, pertanto chiedo scusa e poi non era mia intenzinoe fare pubblicità o altro a chicchessia era solo per dare informazione le più precise e dettagliate possibili
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.