Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E' con grande compiaccimennto e soddisfazzziuone che il DR ha passattto la revvisione. Ooo a la facce do 26 anne. Evvai
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se il mezzo è a posto e chi la revisiona non è un malato della sicurezza e dell'ecologia passa senza problemi. Mi è già capitato di sentire che nel bresciano e nel milanese c'è più di un centro che chiede alle moto vecchie limiti da euro 3 e frenata attuale....pagliacci!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ha superato tutti i test, qualche dubbio sulla frenata del posteriore ma l'altro ieri pioveva e le ganasce erano un po' umide. Emissioni a livello di euro 2, la testata a doppia candela garantisce la combustione completa di tutto il bruciabile. E il tecnico si è meravigliato che non perdesse neanche una goccia d'olio. L'officina revisioni ha macchinari e softwear modernissimi ed è di fianco alla sede della Stradale qui a Vigevano., per cui massima serietà dell'operatore.
|