sì sì, tutto vero
io parlo solo dell'evento sportivo / telecronaca e di come viene trattata in tv
ti faccio un esempio: su sky danno tutte le prove libere in diretta durante i giorni prima, poi i commenti, i servizi tecnici, le analisi delle vetture, le interviste a piloti e protagonisti, approfondimenti, ecc... in un canale esclusivamente riservato alla formula 1
hanno dato in diretta anche le prove a barcellona prima dell'inizio del campionato
poi danno le repliche durante tutta la settimana dopo, così, se per caso avevi visto il gp dall'abitacolo, puoi vederlo normale
cioè è un canale che in continuazione parla di f.1, non solo il giorno del gran premio
poi, ok, questo ha un costo (è compreso nel canone sport, non è in più), un costo che non tutti possono/vogliono avere
ma con quella spesa hai film, documentari, altri sport in diretta ecc...
ti faccio un altro esempio; a me piace il golf; su sky han fatto tutto ma proprio tutto l'Us Open la scorsa settimana con dirette di anche 8 ore, e poi repliche all'infinito; cioè, se ti piace uno sport, sky effettivamente lo fa alla stragrande
e lo paghi
non mi risulta che italia uno o rai facciano lo stesso; cioè, davvero, è un mondo completamente diverso, che non si può paragonare
quindi penso che, se la moto verrà trasmessa da sky, senz'altro verrà fatta al meglio
poi ognuno può decidere/discutere se sia giusto pagare oppure no, ecc.... ma questo è un discorso nel quale non mi addentro; io parlo solo della qualità dell'offerta, che ti garantisco è veramente eccezionale
poi, magari, ci si addormenta lo stesso (io a monaco russavo

)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia