Iscritto: 02/06/2008 Locazione: TO
|
Ciao ragazzi, ho questa Vespa LX 50 2T del 2008.
Fin dall'inizio il concessionario Piaggio che me l'ha venduta mi ha rimosso le strozzature e nonostante ciò nei primi 1000 km di rodaggio non ho mai superato i 50 Km/h.
La Vespa, oggi, dopo cinque anni di vita, raggiunge sempre al massimo (tirata) i 65/67 Km/h.
E' possibile, come ho letto su internet, che non mi siano stati tolti tutti i fermi?
Nel frattempo ieri l'ho fatta provare ad un altro meccanico ufficiale Piaggio che conosco...si è fatto un giro e mi ha detto che secondo lui è stato rimosso tutto e che non può andare oltre...
Starei quindi pensando ad una elaborazione soft (per soft intendo recuperare circa 5 o poco più Km/h senza andare a ricostruire mezzo veicolo e quindi senza dare troppo nell'occhio anche con le FdO).
Il meccanico mi ha detto che a 13/14000 Km dovrò fare la distribuzione (o la cinghia? mi confondo...) e lì già qualcosa si recupera, poi al massimo si possono cambiare variatore e altre cose...
Consigli per una elaborazione?
P.S. La mia ha la centralina o ce l'ha solo la 4 tempi? Perché leggevo online dello "spacco"...
|