|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Gli utenti degli scooter preferiscono il pedale d'accensione o il miglioramento estetico per la sua omissione ?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Milito01Gli utenti degli scooter preferiscono il pedale d'accensione o il miglioramento estetico per la sua omissione ? Non lo rimpiango affatto, molto meglio l'avviamento elettrico. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Alle volte lo rimpiango... Per me dovrebbe sempre esserci... Peccato che non puoi far andare a pedivellate un iniettore...
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
l'ho rimpianto più di una volta....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
se proprio devo allora rimpiango "la culata" come messa in mot lamps
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Puoi fare andare perfettamente un iniettore a pedale,ma costa troppo perchè occorre un encoder sull'albero che senta la velocità angolare. non tutti i calci sono uguali. E per ogni diversa velocità di rotazione seve un anticipo e dosatura diversa. Comunque husky su alcune aveva l'iniezione senza batteria e con l'avviamento a pedale. Oppure fai una cosa più ben fatta e metti in fase di progetto una bella batta da 19 AH come quella delle harley. Energia di scorta a sufficenza
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Motomondiale anni '70, si partiva a spinta, altro che pedivella. lamps
|
|
Guest |