|
Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
|
buon giorno a tutti, temo dovro' cambiare la posteriore alla moto, causa di alcuni problemi che gia' ho elencato in altre pagine. il mio gommista di fiducia mi ha detto di stare su PIRELLI SCORPION oppure MICHELIN ANAKEE 2. tengo a precisare che faccio pochissimo fuori strada ma talvolta strade polverose/ghiaiose. grazie per i vostri preziosi consigli. Massimo
|
|
Iscritto: 15/11/2009 Locazione: prov. milano
|
Originariamente inviato da MASSY4248buon giorno a tutti, temo dovro' cambiare la posteriore alla moto, causa di alcuni problemi che gia' ho elencato in altre pagine. il mio gommista di fiducia mi ha detto di stare su PIRELLI SCORPION oppure MICHELIN ANAKEE 2. tengo a precisare che faccio pochissimo fuori strada ma talvolta strade polverose/ghiaiose. grazie per i vostri preziosi consigli. Massimo Metzeler Tourance
|
|
Iscritto: 04/11/2011
|
Metzeler Tourance .. le ho messe su da un mese.. FANTASTICHE !!!!
Giancarlo ********************** Honda Transalp 700 Grigio e Bianco - 2011 Vespa 200 P.E. Bianco - 1983 Fiat Barchetta Blu Midnight - 2000 Lancia Delta 1.6 Mjet Selectronic - 2010
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da jrampaOriginariamente inviato da MASSY4248buon giorno a tutti, temo dovro' cambiare la posteriore alla moto, causa di alcuni problemi che gia' ho elencato in altre pagine. il mio gommista di fiducia mi ha detto di stare su PIRELLI SCORPION oppure MICHELIN ANAKEE 2. tengo a precisare che faccio pochissimo fuori strada ma talvolta strade polverose/ghiaiose. grazie per i vostri preziosi consigli. Massimo
Metzeler Tourance EXP "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
ciao, dovrei cambiare anche le mie, ho trovare le metzeler lasertec. qualcuno le ha provate?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da johnny8501ciao, dovrei cambiare anche le mie, ho trovare le metzeler lasertec. qualcuno le ha provate? La mia TA del '94 con le lasertec, fantastiche, come la mot lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ciao, grazie per il consiglio!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da johnny8501Ciao, grazie per il consiglio! Prego. Sono ottime per uso prettamente stradale, migliora la tenuta su bagnato e asciutto e sono anche più confortevoli(silenziose), però le strade bianche te le scordi!!!!!:) lamps mammamia ogni volta che rivedo questa foto mi pento di averla data via...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
montate oggi...sono fantastiche!
|
|
Guest |