Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dite che compro un ammortizzatore di sterzo? Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 18 luglio 2013 23:52:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Perfetto. Quindi, marcus deve concentrarsi nel settare al meglio la regolazione dell'alta velocità.
E, come ha scritto lui stesso, modulare il gas (ed aggiungo anche i freni, nel senso di frenare prima e più dolcemente) sulle strade sconnesse.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
freccia verde 37
Inviato: giovedì 18 luglio 2013 23:57:47



Iscritto: 09/08/2012
Locazione: milano
Bitubo e vai tranks hai 21 posizioni, io sulla ninja che uso x correre ho eliminato l'originale ohllins preparato da andreani. sev ti interessa è in vendita a 250 euro, poi metti dei i pesi in ergal brz sono affidabli e allo stesso tempo equilibrati con prezzi moderati, apri in avanti il manubrio e abbassa le leve, cosi ti da la sicurezza di una motard e la postura da sportiva,cciao

love is on the move
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 02:22:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da freccia verde 37
Bitubo e vai tranks hai 21 posizioni, io sulla ninja che uso x correre ho eliminato l'originale ohllins preparato da andreani. sev ti interessa è in vendita a 250 euro, poi metti dei i pesi in ergal brz sono affidabli e allo stesso tempo equilibrati con prezzi moderati, apri in avanti il manubrio e abbassa le leve, cosi ti da la sicurezza di una motard e la postura da sportiva,cciao


sbalordito

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marcus566
Inviato: venerdì 19 luglio 2013 17:33:42


Iscritto: 23/08/2001
Locazione: CS
non vorrei essere troppo ottimista, ma mi sà che chiudendo la compressione dell'alta velocità ho risolto o quantomeno arginato parecchio il problema..... adesso la moto si alza ma sbacchetta pochissimo, quasi niente.... ho solo il problema che fisicamente se la sfrutto duro poco a livello muscolare (mi fanno male braccia e mani)..... dovrò fare palestra :P
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.