|
Iscritto: 06/07/2013
|
ciao! che è sta cosa?? si mangia? è pesante?!?! :D leggendo qua e là se ne sente parlare ma...non credo di sapere a cosa ci si riferisce..chi mi illuminerebbe?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non dai tutto gas ma adegui l'accelerazione alla tenuta in curva o allo slittamento delle ruote
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ahhhhh ma era quello che immaginavo allora!!! Mi sembrava una deduzione troppo banale a fronte della parola... Paaaarziaaaaliiiiizzaaaaziooone! Fa quasi paura! Grazie!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ricordati di mettere in folle, prima!
|
|
|
abbelloooo mancavi solo tu!!!!! nato con la camicia!!!!! ancora non sapevi parlare che già parzializzavi.... ma che ci fai tra noi!??!?!?!
|
|
|
abbelloooo mancavi solo tu!!!!! nato con la camicia!!!!! ancora non sapevi parlare che già parzializzavi.... ma che ci fai tra noi!??!?!?!
|
|
|
i forum italiani sono così pieni di supponenza..... :(
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Parzializzazione da "parziale". A volte, i termini tecnici corrispondono a quelli d'uso.
P.S. Non leggere tutte le battute su quanto scrivi come attacchi personali. E considera che a volte chi ti scrive può essere una persona di comprovata esperienza e competenza, che si mette gratuitamente a tua disposizione. E di questi tempi, in cui la parola "gratis" equivale ad una bestemmia, non è poco. Oppure preferiresti che ad una domanda banalissima non ti arrivasse nessuna risposta (come accade in tantissimi forum più o meno specializzati)?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da AjejeBi forum italiani sono così pieni di supponenza..... :(
sarebbe il caso di calmarsi un attimo l'utente su cui stai puntando il dito è uno dei più vecchi frequentatori del forum, sempre pronto ad aiutare tutti, come dice Wormbike prima di attaccare qualcuno, azione che comunque non condivido, frequenta un po' il forum, leggi un po' di messaggi, così ti fai un'idea della persona a cui ti stai rivolgendo grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |