Iscritto: 24/06/2013
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Ragazzi ho un problema davvero urgente con il mio scooter. Ho un NRG POWER 2005, l'anno scorso ho cambiato ogni pezzo di meccanica possibile, tutto originale. Perche ha cominciato ha darmi dei problemi strani- -gruppo meccanico standard -carburatore dell'orto -pompa benzina -pompa di raffreddamento -ogni pezzo di trasmissione! -scarico giannelli ce l avevo gia da prima. Solo che gia prima di aver fatto tutta questa ricostruzione ha cominciato a darmi un problema su buche. In senso lo guido su delle strade che non sono lisce ci sono buche e lo scooter e sottoposto a vibrazioni. Quando vibra se lascio andare l acceleratore puo anche spegnersi di solito. Se per caso mi si spegne o lo spengo io poi faccio faticca ad accenderlo e una volta che lo acceso devo dargli tutto gas per far uscire tutto dallo scarico che e una fumera bianca, e come se gli andasse troppa o troppa poca benzina quando e su buche e lavora malissimo. Invece quando e su adfalto non ha nessun problema si accende sempre senza problemi va benissimo. Non so cosa succede forse con le vibrazioni li va troppa benzina o non so una roba simile. Non mi intendo sinceramente tanto ho bisogno di consigli per favore. Ho speso una barca di soldi per sistemarlo e non va ancora bene e un problema sicuramente stupido ma non so risolverlo. lo fatto sistemare e vedere da tante persone e non riescono a sistemarlo ed e molto strano perche il carburatore e a posto e carburato e nuovo, e stato aperto tante volte, e pulito. La pompa e nuova e non ho proprio idea di che cosa sia il problema sintomi li riassumo- -su asfalto e perfetto - su sterrato anche minimo lavora male e si spegne - per riaccenderlo gli do tutto gas e butta fuori fumera bianca -ogni pezzo di meccanica e stato cambiato
e urgente per favore aiuto !!!!!!!!
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Iscritto: 24/07/2013
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La membrana del carburatore sarà mica bucata?? o il cilindretto della membrana scorre male? A me people 250s ha dato quel problema. Membrana cambiata, prob risolto.
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Iscritto: 13/07/2011 Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
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La fumata bianca di solito è segno di troppa benzina, fai controllare il carburatore perchè quasi sicuramente il problema è lì!
"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team
Suzuki GSR 600 '06
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