|
Iscritto: 29/12/2007 Locazione: BO
|
Ciao a tutti, sono un motociclista "stradale" (ho una kawasaki er6) ma vorrei avvicinarmi un pò all'offroad, anche in vista di un possibile cambio moto l'anno prossimo. Mi sapete consigliare un corso offroad per principianti? Qualcosa tipo la BMW GS Academy" ma che non costi un occhio della testa.
Grazie mille!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Guarda sul sito della Husqvarna, qualcosa c'è.
|
|
Iscritto: 19/10/2009
|
Ti servirebbe quindi un corso per moto da adventure o cmq endurone? Non intendi anche motocross ed enduro?
Secondo me non serve un corso... a meno che tu non voglia essere seguito assolutamente... dato che la tecnica è decisamente più semplice rispetto alle altre discipline fuoristrada, secondo me basta buona voglia e pazienza di imparare... se segui qualche consiglio sul web (ci sono forum, video tutorial e quant'altro...) per imparare la tecnica va bene, poi se vuoi affinarla allora è un'altra cosa...
Ti cito cmq qualche nome di corso indicato da inSella Fuoristrada, di cui però non so dirti i prezzi: -ADV training - Biella -Husky offroad school -ASD donnefuoristrada -Enduroextreme -F-Fasola-Milano
quando due ruote tassellate toccano la terra il mio cuore inizia a battere... l'asfalto? è solo l'attesa per tornare a vivere
|
|
Iscritto: 29/12/2007 Locazione: BO
|
Grazie dei nomi, controllo e vi dico cosa trovo. In realtà almeno 1 o 2 volte vorrei provare il corso per capire se le enduro/stradali possono fare per me o se è il caso che rimanga sullo stradale...
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|