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Iscritto: 28/09/2011
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Tutto è iniziato così "puliamo il carburatore" Il risultato è che il Beverly parte rimane al minimo tranquillamente ma dando gas si pianta, o meglio non accelera come se non pesca benzina ma smontando il carburatore la vaschetta è piena. Vi dico quello che ho fatto: 1)Smontato carburatore lasciato nella benza per un giorno. 2)È poi messo nella vasca ad ultrasuoni, venuto come nuovo. 3)Rimontanto tutto (non è avanzato nessuna vite o pezzo ahah) Tutto sembra ok ma il beverly non và, preciso delle cose : -collettore aspirazione nuovo (sostituito in precenza) -membrana carburatore nuova (sostituita in precenza) -filtro aria pulito -candela ok -tutti i tubi benzina e filtro sostituiti(vedi test benzina) Qualsiasi idea è utile ... Vi allego foto e video : Questa è la prova pompa della benzina : http://imageshack.us/clip/my-videos/706/zljtinscnbfypsuwswohjk.mp4Seconda prova apertura farfalla e spruzzo : http://img801.imageshack.us/img801/8901/gd4zdlmosxcdauooymhfta.mp4Terza prova galleggiante e spillo chiusura vaschetta : http://img835.imageshack.us/img835/7402/u9mkffajtzsspepzzmcuxs.mp4Grazie in anticipo Ivan
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Membrana montata correttamente? Getto del massimo pulito bene bene? Pompa di ripresa aspira aria?
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Nella prima foto si nota una vite chiusa a fondo e storta con la molletta completamente compressa, era così anche prima?
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Iscritto: 28/09/2011
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Originariamente inviato da bymaxxMembrana montata correttamente? Getto del massimo pulito bene bene? Pompa di ripresa aspira aria? Getto ma x pulito sicuro si vede dentro è bello largo :-) Membrana nuova e monta correttamente ha un verso nella gomma e la molla e il tappo serrati bene . La pompa di ripresa aspira aria ?? bella domanda mi aiuti ad identificarla e fare delle prove? Parli di questa ?
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Iscritto: 28/09/2011
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Originariamente inviato da bymaxxNella prima foto si nota una vite chiusa a fondo e storta con la molletta completamente compressa, era così anche prima? si è la vite del minimo, non fà altro che simulare un pò di giro di acceleratore.
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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No è quel pistoncino azionato da quella leva scura mossa a sua volta dalla camma dell'acceleratore, può essere chela guarnizione sia rotta o la mollettina interna bloccata o rotta o il condotto interno otturato. controlla anche la candela che non sia con le punte troppo distanti.
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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normalmente quando "invasa" così quando accelleri è facile che arrivi troppa benzina, ma per assurdo potrebbe anche essere che ne arrivi a sufficienza al minimo ma non ne arrivi abbastanza quando acceleri.......visto che dici che il getto del max è libero potrebbe essere il condotto dove lo vai ad avvitare ad essere ostruito...........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 28/09/2011
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Originariamente inviato da bymaxxNo è quel pistoncino azionato da quella leva scura mossa a sua volta dalla camma dell'acceleratore, può essere chela guarnizione sia rotta o la mollettina interna bloccata o rotta o il condotto interno otturato. controlla anche la candela che non sia con le punte troppo distanti. L'ho controllato la guarnizione è ok la molletta anche, se vedi ho un video che provo ad accelerare con il carbu in mano e spruzza bene.
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Iscritto: 28/09/2011
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Originariamente inviato da laledriftingnormalmente quando "invasa" così quando accelleri è facile che arrivi troppa benzina, ma per assurdo potrebbe anche essere che ne arrivi a sufficienza al minimo ma non ne arrivi abbastanza quando acceleri.......visto che dici che il getto del max è libero potrebbe essere il condotto dove lo vai ad avvitare ad essere ostruito........... Ho paura che non arrivi troppa benzina è altro , forse un problema di aria, non affoga, è come se perde colpi tum tum tum botte secche e si spegne ...
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Iscritto: 28/09/2011
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HO UNA NOVITA' : Ho comprato un keihin 30 di un 250cc completo di tutto, senza cambiare i getti,(sono passato da un 118-34 del walbro29 al 100-38 del keihin30), ora va bene scoppietta poco poco quando stacca la frizione dalla camapana ma và beneeeeeeeee
Ora non saprò mai quale era il mio problema ma un idea ce l'ho il porta getto del massimo era molto più avvitato che in origine forse lo spillo così non riusciva a far entrare la benzina necessaria, alzando lo spillo almeno una tacca avrei sopperivo chi lo sà ...
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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meglio così.....problema risolto......
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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