Originariamente inviato da lumachinaVeramente lascia il tempo che trova l'esempio che hai portato che presuppone una certa incompetenza ma non ti devi sentire offeso perché c'è sempre da imparare. Io quando le cose non le so sto zitto e ascolto.
Lamps
Grazie alla legge Basaglia oggi siamo costretti ad avere a che fare con gente come te anche nella vita quotidiana... ma oggi sono di buon umore e quindi magnanimo... e politicamente corretto....
il mio esempio, forse troppo complicato per i diversamente abili, voleva solo esplicitare che talvolta la gestione elettronica non funziona (e il mio era un caso estremo in quanto si parla di black-out totale) senza che la centralina avverta alcuna anomalia (e nel mio caso non solo la centralina, ma anche il sistema di diagnostica della casa madre)....
da te non ho imparato proprio nulla ma in ogni caso mi ricordi e quindi confermi che Basaglia aveva torto
Mentre per quanto riguarda i cuscinetti, cedono anche su moto meno pesanti... o sottoposte a sollecitazioni estreme... sono proprio pensati per durare poco... e basterebbero pochi accorgimenti per risolvere il problema... in alcuni casi, quando ancora nuovi, basterebbe togliere la fascetta di plastica e ingrassarli bene per ridurre la tendenza all'ossidazione...
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare