Originariamente inviato da paoktmgià.... una piccola rinuncia da parte di molti, diventa un grande aiuto per chi ha bisogno, inoltre oltre l'aiuto materiale, sapere che molti si stanno attivando per manifestare la loro solidarietà diventa un ulteriore aiuto concreto per Giulia.
Bravi, avete organizzato la cosa bene, almeno si è certi che gli aiuti arrivino veramente al destinatario.
quando ho deciso di creare una sottoscrizione e ne ho parlato con diversi amici che conoscevano bene Zuk, molti mi chiesero di raccogliere il denaro, attraverso varie iniziative, per poi fare un versamento unico o periodico alla famiglia
avevo fatto questa cosa diverse volte in passato, ma l'idea di fare ancora da cassiere, con il pensiero magari che qualcuno potesse anche solo lontanamente immaginare che non tutto ciò che veniva raccolto giungesse a destinazione, mi ha fatto desistere per decidere invece di far convogliare gli aiuti direttamente agli interessati, in modo che potessero utilizzarli come meglio credono
spero che saremo in molti a raccogliere questo appello, e a spargere la voce, perché il tam tam è importante: è un'iniziativa che deve spargersi a macchia d'olio, da ad amico, da bacheca a bacheca, da forum a forum, ecc... perché, e questo è molto importante, lui l'avrebbe fatto
quindi non ci resta che fare qualcosa, anche poco, ma farlo
grazie, grazie a tutti per tutto ciò che ognuno potrà fare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia