Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tagliando/revisione Opzioni · Visualizza
John5003
Inviato: sabato 26 ottobre 2013 19:15:49



Iscritto: 16/08/2012
Locazione: Borcia Paes Ladin
Ciao!
A marzo-aprile del prossimo anno mi scade la revisione. Ma essendo anche periodo di inizio stagione motoristica è anche tempo di tagliando prestagionali. Il mio dubbio verte sul fatto che val la pena far il tagliandino prima della revisione o mi conviene direttamente aspettare che i meccanici dell'officina mi facciano tutto in un colpo?
Grazie per chi volesse aiutarmi nel dilemma!
vamooooooscaricaaa


_________________________________________________________


- Doomsday Rider -

_________________________________________________________
Robi38
Inviato: sabato 26 ottobre 2013 19:44:03



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
La revisione è una tassa ... essenziale è pagare il balzello ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
anonym_4124176
Inviato: sabato 26 ottobre 2013 19:53:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per la revisione il mezzo deve essere " a posto" poi per fortuna non controllano tutto.
Io non ho MAI fatto un vero e proprio tagliando,l'olio ha i suoi km,le gomme e i freni quando necessario. Comunque se non operi tu sul tuo mezzo fai fare tutto insieme.
Per la revisione una volta che il mezzo frena,non fuma,non fa troppo rumore e le luci vanno sei a posto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

gelonet
Inviato: domenica 27 ottobre 2013 00:01:09



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
in genere io faccio fare tagliando e revisione insieme in un'officina autorizzata dalla motorizzazione, non tanto per il risparmio ma quanto perché è più facile che ti passino delle piccole anomalie

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.