|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buonasera a tutti.
E' possibile secondo voi aggiungere il forum di moto.it alla lista preferiti e come fare.
grazie
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
con explorer, chrome e firefox vai in alto a destra e clicchi sulla stellina con opera mi sembra che clicchi sul cuore sempre in alto dx mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo anche rockmelt,netscape navigator e mozilla il cliccare sulla stellina
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Forse non mi sono spiegato, Tapatalk è Community Reader, una app per Android e IOS che ti permette di navigare dentro i forum da dispositivo mobile.
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Per l'amministratore del forum, basta installare il plug-in http://www.tapatalk.com/activate_tapatalk.phpgrazie:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, ho segnalato la cosa ai responsabili dell'ufficio tecnico i quali mi dicono che purtroppo non è possibile attivarlo per il nostro forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
OK, peccato, avrebbe reso più facile e fruibile il forum da qualsiasi dispositivo mobile.
grazie lo stesso
lamps
Veterano
BMW R1200R
|
|
Guest |