|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Purtroppo la mia ignoranza informatica non mi permette di postare il video,comunque l'indirizzo e questo:https:/www.youtube.com/watch?v=BMBHv9H6q4 oppure scrivete :la storia di bertani emma e del suo moto morini.Dopo se volete parliamo di cosa significa essere motociclisti o di centraline e perche' no di copertoni bi,tri quadrimescola.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Dice che il video non esiste... Anche scrivendo quello che dici non c'è niente...
|
|
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Dice che il video non esiste... Anche scrivendo quello che dici non c'è niente... che vuoi che ti dica;l'indirizzo l'ho ricopiato giusti ed il titolo probabilmente riguardava il post,non il video youtube.Vabbe' confesso:l'ho visto sul forum di motonline in sezione born to be netbikers.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
può essere questo? http://youtu.be/sBMBHv9H6q4 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da beciuPurtroppo la mia ignoranza informatica non mi permette di postare il video,comunque l'indirizzo e questo:https:/www.youtube.com/watch?v=sBMBHv9H6q4 oppure scrivete : la storia di bertani gemma e del suo moto morini.Dopo se volete parliamo di cosa significa essere motociclisti o di centraline e perche' no di copertoni bi,tri quadrimescola. Ti eri dimenticato una s nel link e una g nel titolo del video... Ma non ho capito perchè non me lo trovasse lo stesso... Il link è quello di otto anche... (otto, perchè non fa incorporare i video il forum???)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non lo so, forse c'è un'impostazione legata alla privacy o al diritto d'autore... il video è uno spettacolo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da otto Si,grazie!
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon lo so, forse c'è un'impostazione legata alla privacy o al diritto d'autore... No no è un problema di piattaforma forum cioè copio il codice (presumo html), ma lo stampa a video come se fosse il testo di un messaggio qualsiasi...
|
|
|
Originariamente inviato da Herr Fritz 27Originariamente inviato da ottonon lo so, forse c'è un'impostazione legata alla privacy o al diritto d'autore...
No no è un problema di piattaforma forum cioè copio il codice (presumo html), ma lo stampa a video come se fosse il testo di un messaggio qualsiasi... succede perche' hai il computer con le valvole;devi aspettare che si scaldi
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
|
|
|
Originariamente inviato da beciusuccede perche' hai il computer con le valvole;devi aspettare che si scaldi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il filmato è una chicca da cineteca, bellissimo corto.
|
|
Guest |