Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli acquisto Opzioni · Visualizza
AngeloRusso95
Inviato: venerdì 17 gennaio 2014 22:52:29


Iscritto: 17/01/2014
Salve a tutti sono nuovo e ho 18 anni..
Al momento non ho ancora una moto , abito a Napoli quindi è sempre stato un problema per i miei genitori pagare l'assicurazione ma ora mi hanno proposto una soluzione , prendere una moto d'epoca in modo da non pagare molto di assicurazione.
Avevo pensato alla Cagiva Mito 125 cosciente del fatto che sia un'ottima moto però mio padre è preoccupato dal fatto che , non avendo mai portato una moto potrebbe "essere pericolso". Avevo pensato quindi ad un Aprilia RX125 perchè è l'unica che esteticamente mi ispira e mi piacerebbe guidare forse.. Voi avete consigli a riguardo da darmi?
P.S. Ho 18 anni e solo la patente B quindi mi serve una moto 125 per ora
gelonet
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 00:15:27



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
con la B puoi prtare al massimo 125 fino a 11kw. quindi assicurati che quella che prendi sia entro tale potenza. per esempio la mito da tempo sul mercato per cui puoi anche incappare in qualche modello ben oltre quella potenza. controlla sempre il libretto di quello che vuoi prendere

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014 06:03:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sia l'aprila RX che la mito se d'epoca hanno parecchi KW ben oltre il limite. C'era una versione del cagiva elefant 3 che per un vizio di forma (in pratica si erano dimenticati di scrivere la virgola) ne aveva 11 e in realtà aveva 22 CV.
Il mio consiglio è quello di fare la patente "moto" senza limiti A2 o A3 e scegliere senza problemi tra quelle disponibili sul mercato.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.