|
Iscritto: 11/11/2011
|
Ciao sono Piero, ho 26 anni e sono motociclista da uno. Fiero possessore di una delle ultime vere street triple, quelle con gli "occhioni tondi" (non me ne vogliano i possessori di quelle giapponesizzate ). Seguo il sito ed il forum da un po' e finalmente ho deciso di iscrivermi. Buoni chilometri a tutti!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Benvenuto a bordo,la cambusa è piena di rum e siamo tutti seduti su una tavola di legno grezzo a spolpare cosciotti e brindare!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da doc elektroBenvenuto a bordo,la cambusa è piena di rum e siamo tutti seduti su una tavola di legno grezzo a spolpare cosciotti e brindare! <burp> ,,, benvenuto!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 04/10/2011 Locazione: vasto
|
ciao mi chiamo giovannino ho 39 anni e mi sono iscritto da poco sul forum essendo poco pratico di navigazione forum ho dimenticato presentazione e me ne scuso.......... sono naturalmente appassinato di moto ad oggi sono in astinenza in quanto la moto ordinata non mi è stata ancora consegnata ho comprato una fz8 50 anniversario sarà il mio secondo amore........il primo è stato una fz6 s2..... ciao a tutti giovannino
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Giovannino sei il benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/02/2012
|
ciao! mi chiamao davide, appena iscritto e mi avete già aiutato!
|
|
|
benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Un sentito benvenuto a tutti i nuovi arrivati, sperando che la presenza diventi costante ed incisiva ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Un benvenuto a tutti i nuovi.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
abbiamo creato una sezione apposita qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25quindi ora questo thread viene chiuso grazie a tutti per il vostro contributo! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 14/01/2014
|
Salve a tutti, sono uno scooterista che desidera diventare quanto prima un motociclista appena avrò risolto il mio dramma interiore: enduro urbano o naked? attratto dalla comodità della prima e innamorato dalle prestazioni e dalla agilità della seconda, oltre che dal design, al momento non so se procedere all'acquisto di una suzuki v-strom 650 o di una hornet 600 o anche di una suzuki gsr 600. da un punto di vista funzionale so che la v-strom è la scelta più giusta data la versatilità, lo spazio per bauletti e borse e la comodità di giuda del mezzo (cosa non da poco, visti i miei frequenti mal di schiena), ma non riesco a rinunciare al fascino della hornet. considerato che la utilizzerei a giorni alterni per percorrere 70km tra casa e lavoro e per qualche viaggetto nei fine settimana con passeggero, cosa mi consigliate? grazie e un saluto a tutti.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao. La Strom. Punto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
@sim82..........questo thread è stato chiuso dal moderatore quasi 2 anni fa........................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |