Iscritto: 06/02/2014
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vorrei dei pareri impressioni ecc dell aprilia rx 125
ho visto che usate si trova a un buon prezzo .... ( volendo potrei puntare su honda o sulle mitiche SUZUKI .. ma con sta crisi e un casino .. tocca economizare ... troppo )
io sinceramente parlando nn o pretese di nessun genere... voglio solo tornare a divertirmi nello sterrato
ok come motore a solo 34cv.. ma sicneramente parlando mi bastano ...... se cercavo la potenza.. puntavo su un 250 2t o pure sui 450 o 525 ecc
vorrei sapere... chi la visti avuti .... ho amici di amici .. cosa sapete in proposito ? e buono ? nel senso.... si rompe di continuo stile hosquarna ..... ho pure... e duraturo ? motore e sospensioni ecc ??????
grazie
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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La ho guidata! Mai salito su moto più scomoda,la sella è un pezzo di marmo,il manubrio basso,e la posizione di guida va bene per bimbetti è poco più. Se ti sai accontentare della scomodità dal punto di vista meccanico è valida,il motore spinge parecchio una volta superati i 5000 giri,è MOLTO più affidabile dell'husquarna anche se dopo 20 minuti che ci sei sopra non vedi l'ora di scendere. Nel fuoristrada va veramente bene le marce sono corte quanto basta e le sospensioni abbastanza valide. Su strada il muso è ballerino. Fossi in te cercherei il tuareg rally della stessa epoca,spendi poco di più ma hai tanto di più
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
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Quoto doc: a 16 anni -dopo due anni di RX 50- ero indeciso tra l'rx 125 e il tuareg, ho optato per la seconda in quanto la ritenevo molto più godibile per un utilizzo misto (on e off). Se, però, intendi usarla solo ed esclusivamente in off allora vai di RX. Molto più affidabile delle husqvarna dell'epoca e i pezzi di ricambio (oltre ad essere molto più facilmente reperibili) sono meno costosi. Per quanto riguarda la potenza non preoccuparti: 34 cv sono più che sufficienti per un fuoristrada amatoriale.
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