Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ponte sollevamoto Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: sabato 1 febbraio 2014 12:35:45



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Davibon
In teoria i cavalletti posteriori hanno le rouotine, quindi se la moto è bloccata, sono loro che al momento del sollevamento scorrono in avanti...
hai ragione,grazie di tutto,dovrebbe arrivare martedi,appena provo ti faccio sapere,se ce l'ho fatta o mi è caduta.ciao
Paso.
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 12:56:55



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
probabilmente la morsa per la ruota anteriore della tua pedana sollevamoto è simile a questa



un po' difficile da azionare efficacemente da solo tenendo in bolla la moto con una sola mano per azionare la morsa con l' altra senza rischi…


con quest' altra invece sali sulla pedana e infili la ruota dentro azionando il meccanismo in automatico, il sistema è in grado di tenere su la moto senza ulteriori armeggiamenti..



naturalmente è da prendere a parte sborsando ulteriori €..
soldi ben spesi comunque se si considererebbe l' eventuale sciagura della moto che piomba giù.. d'oh!

ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
paul583628
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 13:32:21



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da pasodiack
probabilmente la morsa per la ruota anteriore della tua pedana sollevamoto è simile a questa



un po' difficile da azionare efficacemente da solo tenendo in bolla la moto con una sola mano per azionare la morsa con l' altra senza rischi…


con quest' altra invece sali sulla pedana e infili la ruota dentro azionando il meccanismo in automatico, il sistema è in grado di tenere su la moto senza ulteriori armeggiamenti..



naturalmente è da prendere a parte sborsando ulteriori €..
soldi ben spesi comunque se si considererebbe l' eventuale sciagura della moto che piomba giù.. d'oh!

ciao
infatti mi rimane il dubbio,purtroppo non mi è ancora arrivato,ma se davvero rimane problematico sarà un ulteriore spesa che senz'altro farò,comunque appena arriva vi aggiorno.grazie
bymaxx
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 15:34:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E poi tutti da te a fare la manutenzione primaverile.
paul583628
Inviato: martedì 4 febbraio 2014 17:39:54



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da bymaxx
E poi tutti da te a fare la manutenzione primaverile.
mm!siete troppi,e poi io metto solo il ponte,la manutenzione ve la fate voi,a malapena me la cavo a farla sulla mia
paul583628
Inviato: mercoledì 5 febbraio 2014 21:20:26



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
arrivato,montato e provato.a metterla su nessun problema,ma fermarla nella morsa e con una mano tenerla bilanciata è un pò difficoltoso,ma pensavo:non si può mettere un motorino elettrico al posto della manopola e comandarla con pulsanti comandati a pedale( parlo della morsa) invece di girare a mano la vite senza fine,applicargli un motorino.io penso sia fattibile
paul583628
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 23:06:18



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
montato motore tergicristallo della punto al posto della manopola per la morsa,va che è una meraviglia,tiro su la moto e tramite pulsanti a pedale chiudo e apro la morsa
Herr Fritz 27
Inviato: giovedì 13 febbraio 2014 23:19:42



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Complimenti!!!
paul583628
Inviato: venerdì 14 febbraio 2014 22:24:32



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Complimenti!!!
graziebanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.