|
Iscritto: 13/02/2014
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Secondo me il problema non sarebbe troppo il fatto che rischiano di graffiarti i fianchi, anche perché potresti trovare una soluzione , ma il problema delle borse laterali è che allarghi ulteriormente un mezzo che non è proprio snello.
Comunque a me sembr di ricordare che esisteva un set touring della piaggio. Tra l'altro ora dovresti beneficiare del 20% su tutti gli accessori.
Fossi in te valuterei semmai i bauletto e la borsa da "serbatoio' che propongono, Tra questi due vani aggiuntivi sommando il capiente sottosella dovresti avere abbastanza spazio
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Boh! beverly 300 nel 2011 , 30.000 km in un anno , girato l'italia con le borse laterali(mi sembra givi) senza problemi e sanza pare....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Grazie per le risposte, per quanto riguarda la larghezza non sarebbe un problema dato che viaggerei in autostrada e arrivato a destinazione toglierei le borse per utilizzo cittadino, il bauletto avevo già pensato di acquistarlo ma non sapevo che esistesse la borsa da serbatoio. Ypoons quanto sono grandi le tue borse? quelle che ho visto io della givi hanno circa 40lt di carico quindi sono molto più grosse delle kappa e sarei orientato su quelle perché quando mi sposto da casa a l'aquila comunque porto con me un bel po di roba tra vestiti e "provviste varie" che i vari familiari mi appioppano appena scendo.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Ciao, sinceramente non ricordo la marca, ci ho pensato ma....., comunque erano allargabili attraverso zip. Di dimensioni medie e sul retro si trovava del materiale gommoso per evitare di rovinare la carrozzeria. Mi ci sono trovato molto bene, le ho vendute a un amico che ha lo stesso scooter ed è contento.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
dovrebbe chiamarsi borsa tunnel.... sono andato sul sito piaggio e non la vedo più, in ogni caso dovrebbe essere in listino... mi ricordo perfettamente che esisteva perché stavo per comprarne uno anche io e mi ero proprio posto il problema delle borse.
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Grazie mille ragazzi appena toro a casa chiedo al mio concessionario (che conosco da una vita) di procurarmi la borsa per il tunnel e poi valuto l'idea di montare le borse o magari metto il bauletto del 350 che è bello grosso e ci stanno 2 integrali dentro.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma il classico bauletto?? Magari il maxia da 52lt non ti basta. La soluzione che proponi tu è fattibile ma poco pratica.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |