|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ieri passando davanti alla ex concessionaria di Roma della Ducati (via Anastasio II ) che da molto tempo è chiusa,ho scoperto che apriranno un supermercato dal nome super elite,questo mi ha fatto sorridere perche se non sbaglio era un modello Ducati il super elite 3000.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
volevo dire 300.....3000 erano un pò troppi.......
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Sono coincidenze o poco più. In ogni caso come erano soldi buttati le ducati anni 80,probabilmente in quel supermercato un terzo della roba è soldi buttati . più che altro deve fare pensare il continuo chiudere di negozi.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Questo post e' in sintonia con la malinconia che mi e' presa stamattina. Anche il mio amico Massimiliano ha "dovuto cedere" ed alla fine, dopo due anni di grandi difficolta' ha chiuso. Stamattina, passando davanti alla concessionaria, mi sono molto rattristato vedendo le vetrine vuote, gli spazi lasciati vuoti dalle insegne "Honda" e "Kawasaki". Oltre ad essere un amico il proprietario, la concessionaria a due passi da casa era comoda ed anche un bel ritrovo per fare due parole tra motociclisti. Oggi passo a vedere se almeno Moreno ha tenuto aperta l'officina, che era gia' stata separata, in termini di gestione, dalla vendita..... Ragazzi che tristezza......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da fenderla concessionaria a due passi da casa era comoda ed anche un bel ritrovo per fare due parole tra motociclisti. Le concessionarie serie sono anche ritrovo. vero! Originariamente inviato da fenderRagazzi che tristezza...... Il mondo delle moto è in difficoltà in questo paese.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E non soltanto il mondo delle moto. Vedo arrivare tempi bui.
|
|
|
Avete ragione,sia sul momento storico che stiamo vivendo sia sul discorso che si chiude un concessionario di glorioso marchio Italiano (che può piacere o meno) sono sincero non avevo riflettuto su questo punto......ragazzi mi avete dato una chiave di lettura diversa questo è il bello del blog.......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisAvete ragione,sia sul momento storico che stiamo vivendo sia sul discorso che si chiude un concessionario di glorioso marchio Italiano (che può piacere o meno) sono sincero non avevo riflettuto su questo punto......ragazzi mi avete dato una chiave di lettura diversa questo è il bello del blog....... questo non'è un blog, tanto per precisare
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Scusa.......ma non ti stanchi mai di fare le punte alle matite....
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisScusa.......ma non ti stanchi mai di fare le punte alle matite.... No, e la Ducati a cui fai riferimento non era un 3000, ne un 300 ma bensì una 200 c.c. http://www.ducati.it/storia/anni_60/elite_200/index.dolamps
|
|
|
Originariamente inviato da Perla NeraOriginariamente inviato da fenderla concessionaria a due passi da casa era comoda ed anche un bel ritrovo per fare due parole tra motociclisti. Le concessionarie serie sono anche ritrovo. vero!
Originariamente inviato da fenderRagazzi che tristezza...... Il mondo delle moto è in difficoltà in questo paese. Domenico, il meccanico che si prende cura del mio ferro da 2 anni a questa parte, non solo è diventato officina autorizzata Honda ma ha anche aperto un secondo punto vendita come Concessionario Ufficiale , a detta sua Honda non conosce crisi. Vende, vende SH, vende NCX, vende Integra...crollano le sportive, diciamo che la crisi ha modificato le richieste. lamps
|
|
Guest |