Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da laledriftingpaolo...........sei andato a riprentere un post di 2 anni fa..................... bene, significa che ha fatto una ricerca, cosa che non fa quasi nessuno mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Giusto, otto. Aggiungo un concetto: chi può permetterselo, può anche avere il gusto di voler acquistare una autentica meraviglia. Bellezza mozzafiato, un motore che è un prodigio meccanico, parente stretto della tecnologia da Formula 1. Un concetto ciclistico ardito ed affascinante. Inoltre, con un'elettronica evolutissima che la rende più "amichevole" (fin quanto si possa dire di una Superbike...) della 1098. Credo che sia arduo, per un appassionato di moto, parlar male della Panigale. Se è una questione di prezzo, beh... se vuoi metterti un Rembrandt nel salotto, ti costerà ben più del poster degli Iron Maiden nella cameretta!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
la cosa in assoluto che mi piace di meno della Panigale è che io non ce l'ho.... e forse, per mancanza di soldi, come direbbe il buon vecchio lale, mi dovrò accontentare di una db8
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|