|
Iscritto: 17/04/2014
|
Ciao a tutti, ho uno scooter Yamaha Neo's 50 del 2005, e da qualche settimana sulla carena del manubrio mi si sono rotti due pezzi, uno sotto il fissaggio dello specchietto e un'altro più in basso. Volevo chiedere se qualcuno saprebbe consigliarmi una colla specifica per quel tipo di materiale, siccome non credo che un semplice Attak sia adatto per delle carene, oppure un altro modo per fissare al meglio i pezzi, o eventualmente consigliarmi di comprare un pezzo nuovo (su ebay l'ho trovata a 26,50€). Grazie, Gabriele
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
la cosa migliore, a parte sostituirla, se non vuoi spendere quei 26 euro, è saldarla
ti sconsiglio l'uso di colle
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmla cosa migliore, a parte sostituirla, se non vuoi spendere quei 26 euro, è saldarla
ti sconsiglio l'uso di colle Grazie per la risposta! Cosa mi consiglieresti per saldarla?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Gabry295Cosa mi consiglieresti per saldarla? uno stagnatore, magari cerchi una punta adatta al tipo di lavoro la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da Gabry295Cosa mi consiglieresti per saldarla?
uno stagnatore, magari cerchi una punta adatta al tipo di lavoro
Ok grazie ancora! Farò sapere se il lavoro riesce o meno! :)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
anche un bicomponente plastico è ottimo per questo tipo di riparazione..............lo trovi in qualunque ferramenta, sono due componenti che miscelati dopo alcuni minuti solidificano =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |