Visto l'encomiabile sforzo di moto.it e di Pietro Ambrosioni nel proporre i migliori itinerari americani e visto l'ancor più encomiabile sforzo profuso dal nostro fracharly nel farci conoscere i più begli scorci dell'Europa del Nord che ha avuto la fortuna di visitare in moto e senza dimenticarci di Perla Nera e, per i più anziani, di Icaro. Io, nel mio piccolo, posto un link che credo valga la pena di visitare almeno una volta.
Ammetto di non usarlo vista la scarsità del mezzo a mia disposizione, ma magari a qualcuno di voi stufo di fare il solito giro può servire per uno spunto. Avviso che, pare, un po' pesantino da caricare, quindi magari non il top per uno smartphone:
http://www.lestradeitalianepiubelle.it/Prima che a qualche malpensante baleni l'idea che io stai facendo pubblicità, sappia che io non c'entro nulla con quel sito, semplicemente ne sono venuto a conoscenza leggendo un articolo pubblicato oggi su un noto sito italiano d'"informatica", su cui è pubblicata anche una brave intervista all'autore.
Da parte mia un grosso plauso a Alessandro Della Torre, il creatore del sito.