|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ciao a tutti.arieccomi per un'altra domanda:sono di nuovo in procinto di cambiare le gomme.ora monto le dunlop road smart 2 che hanno già 10000 km.vanno ancora bene,ma ho notato che in qualche curva stretta con l'asfalto liscio il posteriore tenta di derapare.ora sono indeciso se montare nuovamente queste che effettivamente mi son trovato più che bene,o le pirelli angel gt,che come disegno mi piacciono di più,e ne parlano pure bene.chiedo a voi del forum che ne sapete più di me di sicuro,quali sono migliori come durata e tenuta,specie sul tdm.ma per favore non proponetemi altre marche,sono interessato solo a queste due.ciao ancora e grazie
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Dopo 10.000km la gomma dietro mi sbanda un po'.Quasi quasi faccio causa allla casa costruttrice! Mi son sempre chiesto come fate,io 7-8mila sono alla frutta.Se la usi anche d'inverno le angel sono una pacchia(per me le migliori che ho provato)
|
|
|
Originariamente inviato da beciuDopo 10.000km la gomma dietro mi sbanda un po'.Quasi quasi faccio causa allla casa costruttrice! Mi son sempre chiesto come fate,io 7-8mila sono alla frutta.Se la usi anche d'inverno le angel sono una pacchia(per me le migliori che ho provato) mah!sarà che io ho una guida più tranquilla,comunque anche a me adesso sbanda un pò.allora dici che son meglio delle dunlop?ciao
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ciao, sulla mia come primo equipaggiamento avevo, se ricordo bene, le Dunlop, un disastro, non mi hanno mai dato fiducia, infatti saggiai l'asfalto per colpa loro. Poi montai le Metzeler Z6 , ottime, ma quelle che mi hanno dato più soddisfazioni sono state le Pirelli Diablo, rapide ad arrivare a temperatura, stabili e sicure nell'inserimento in curva e un ottimo grip, insomma le consiglio.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
porco giuda,mi sa che devo rimandare,oggi mi partito il cusinetto della frizione dell'auto,380 euro a--zo ci compravo le gomme e ne avanzavo pure
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
io ho le Metzeler Z6 da 11.000 km. e tra poco le dovrò cambiare: la scelta per me sarà tra le Z8 e le Angel GT.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da beciuDopo 10.000km la gomma dietro mi sbanda un po'.Quasi quasi faccio causa allla casa costruttrice! Mi son sempre chiesto come fate,io 7-8mila sono alla frutta.Se la usi anche d'inverno le angel sono una pacchia(per me le migliori che ho provato) mah!sarà che io ho una guida più tranquilla,comunque anche a me adesso sbanda un pò.allora dici che son meglio delle dunlop?ciao Ha detto tutto Lumachina.buona strada P.S.mai montato dunlop,non so che dirti
|
|
|
grazie a tutti per i consigli,appena posso provo con pirelli angel.
|
|
Guest |