|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Diaavel...io sono a Trento un giorno si e l'altro pure, dai che vengo a trovarti...se mia aiuti a fare i tornanti!!!! ah ah ah
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Diaavel...grazie per averci regalato queste immagini spettacolari (moto compresa) . Ora è da un bel po' che non raggiungo quelle zone (ci andavo in macchina :( in moto sarebbe stata adrenalina pura !!!) Grazie In moto sono altra cosa, vieni su che ti porto a fere un giretto.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsDiaavel...io sono a Trento un giorno si e l'altro pure, dai che vengo a trovarti...se mia aiuti a fare i tornanti!!!! ah ah ah Fammi un fischio, facciamo un giretto assieme, non ri preoccupare i tornanti li fai Se venite dalle mie parti se volete possiamo fare un giro assieme, un caffè, quello che volete se posso ci sono.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Ieri grazie alla festività in alto adige, son passato sul passo tonale, in compagnia di amico in sella ad un gioiellino.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da diaavelIeri grazie alla festività in alto adige, son passato sul passo tonale, in compagnia di amico in sella ad un gioiellino.
...mhuooouuu...spettacolo messe insieme...il Diavel soprattutto, è una moto che affascina, non nego che un pensierino sta passando per la testa. Grazie per l'invito, idem se ti trovi nelle mie zone...salentooooo
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da diaavel più che volentieri, alla prima occasione mi faccio vivo!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |