|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ooooh meno male che e' finito il soccer mundial, dopo l'ennesima figura da deiezione, almeno spero che per un po' si parlera' un poco di piu' delle nostre beneamate due ruote, o e' solo una pia illusione?
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
condivido
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
non ci credo ... ora ci sarà da discutere sul perchè e il percome l'Italia è fuori per alcune settimane ...
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Esatto Icaro ora partiranno tutti i megasampientoni sulla Nazionale,l'assetto tattico,la formazione ,i cambi,lo spirito competitivo,il morso su Chiellini,l'espulsione da cartellino rosso,il giocare in 10, etc etc etc etc........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... io sto proiettato sul gp di Assen...muhahahahahahah ... poltrona, birra, panino ...... e rutto liberooooo ... la classe non è acqua ... http://www.youtube.com/watch?v=DRd-YyTZ5Z8
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
.........si si si tutti in Olanda !!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
a breve metteremo le quotazioni per i punti del nostro campionato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
non vengo espulso dal forum se dico che a me il calcio sta un po' sulle ..... ovviamente non la partita in giardino tra amici la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmnon vengo espulso dal forum se dico che a me il calcio sta un po' sulle .....
ovviamente non la partita in giardino tra amici
vedi, me lo sentivo, qualcosa in comune dovevamo averla, e l'ho trovata....:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Quando la gioca la prossima l'itaglia??
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cioppe_1Quando la gioca la prossima l'itaglia?? vado O.T. amico Cioppe su questo forum non c'è mai stata la "taverna" forse confondi con Motorifugio. Solo per dovere di precisazione. lamps fine O.T.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da cioppe_1Quando la gioca la prossima l'itaglia??
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da cioppe_1Quando la gioca la prossima l'itaglia?? tra 4 anni............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |