|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ho appena letto una brutta notizia:e' morto in un incidente stradale sulla val trebbia un noto (almeno per gli addetti ai lavori)designer di moto allievo di Tamburini,si chiamava Sergio Robbiano.Tante condoglianze ai famigliari , agli amici e colleghi.Visto che era uno di noi,voglio sperare che un attimo prima stesse sorridendo come capita spesso a chi va in moto
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....si la notizia l'avevo appena letta ,il papà della 916 , della mito, bimota una grande perdita un grande motociclista.....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Le mie condoglianze, anche a nome di tutto lo Staff di MOTO.IT
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Addio, divina matita!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
R.I.P.
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
quando sento le notizie di gente che muore in moto mi sento molto dispiaciuto , non sapevo chi era Sergio , qualche mio amico ha perso la vita con la moto e forse anche per questo che mi viene un nodo allo stomaca e mi dispiace profondamente . Le piu' sentite condoglianze . r.i.p.
V
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Chissà perché spesso un tragico destino si porta via i cervelli migliori. L'ottimo Sergio Robbiano, a soli 48 anni, ha raggiunto il suo Maestro. Quando, poco tempo fa, se ne andò Tamburini, mandai un ricordo su queste pagine, che fu poco notato. Se permettete, ripropongo un link che lo riguarda: http://www.ducati.it/news/in_ricordo_di_massimo_tamburini_/2014/04/07/3175/index.do Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Guest |