|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
curiosità: avete ricevuto anche voi un messaggio privato con la richiesta di collaborazione da un'azienda cinese? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..per il momento no..........ci dobbiamo preoccupare comprano il Forum (con la classica valigetta piena di soldi?) diventa un Forum tutto a un Eulo.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
spiacente otto io con loro con collaboro. remember pearl harbor!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
io al massimo posso fare il montatore la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrospiacente otto io con loro con collaboro. remember pearl harbor! no, spetta, quelli erano giapponesi ed è ormai storia di 70 anni fa... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si, a me è arrivato. Vorrei rispondergli per "vedere dove vuole arrivare" (cit. Totò). Che ne dici, Otto? Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da doc elektrospiacente otto io con loro con collaboro. remember pearl harbor!
no, spetta, quelli erano giapponesi ed è ormai storia di 70 anni fa...
Pearl Harbour sta nella zona del Po? Azz... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da WormbikePearl Harbour sta nella zona del Po? Azz... globalizzazione worm.... le distanze si sono accorciate la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
a me non è arrivato nulla, ma adesso mi hai incuriosito paLecchio................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
metto il gatto sottochiave,non si sa mai
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da ottocuriosità: avete ricevuto anche voi un messaggio privato con la richiesta di collaborazione da un'azienda cinese?
Otto, impari ad andare a farti fare i massaggi dalle cinesi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da WormbikeSi, a me è arrivato. Vorrei rispondergli per "vedere dove vuole arrivare" (cit. Totò). Che ne dici, Otto?
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da doc elektrospiacente otto io con loro con collaboro. remember pearl harbor! no, spetta, quelli erano giapponesi ed è ormai storia di 70 anni fa...
Pearl Harbour sta nella zona del Po? Azz... Forse OLTRE Po
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Diaavel sei proprio un Diavel! Worm, lascio a te il boccino (ma se ci sono novità meglio i messaggi MP) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ottocuriosità: avete ricevuto anche voi un messaggio privato con la richiesta di collaborazione da un'azienda cinese?
...o noooo... ...scappa Otto finché sei in tempo !!!....ihihih... spilitevole io sì sì
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |