Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Preventivo Opzioni · Visualizza
Gian Pio.Scotto
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 16:46:05


Iscritto: 01/08/2014
Salve, sono nuovo del forum e volevo complimentarmi perché é davvero ben organizzato.

Due giorni fa sono caduto dalla vespa, un po' per la mia inesperienza ed un po' per la strada bagnata. Sebbene io mi sia fatto poco (un po' di dolore alla spalla, al ginocchio ed all'anca) la vespa ha riportato dei graffi sul fianco destro ed in altri punti (di seguito le foto). Nei prossimi giorni andró da un carrozziere per chiedere un preventivo per aggiustarla e volevo chiedere a voi a quanto puo' aggirarsi, per evitare brutte sorprese.

Inoltre volevo sapere se alcuni graffi li posso aggiustare da solo.

Ecco le foto: http://postimg.org/gallery/9py7rlfe/
Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 17:54:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie!
e benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 1 agosto 2014 20:26:56



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, benvenuto, i danni che vedo sembrano "lievi".........il carrozziere per la verniciatura (di solito sfumano solo dove è rigato) può chiederti intorno ai 100/150 euro dipende da uno all'altro...........la pedana è a tua discrezione se cambiarla o no.....li devi vedere i prezzi della piaggio....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Gian Pio.Scotto
Inviato: sabato 2 agosto 2014 20:22:40


Iscritto: 01/08/2014
Ci sono novitá: proprio oggi sono stato da un carrozziere, il quale mi ha preventivato 70€ per riparare i danni sulla scocca, quindi sulla fiancata e sotto la pedana. La pedana risulta spaccata in prossimitá della vite, inoltre non é possibile eliminare quella grattata se non sostituendola interamente. Per quanto riguarda il parafango anteriore non si puó eliminare ne coprire il graffio, dato che é plastica é si é persa la pittura in quella porzione. Vi sembra adeguato il preventivo?
Gian Pio.Scotto
Inviato: sabato 2 agosto 2014 20:22:41


Iscritto: 01/08/2014
Doppio ~Cut~
beciu
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 11:51:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Gian Pio.Scotto
Ci sono novitá: proprio oggi sono stato da un carrozziere, il quale mi ha preventivato 70€ per riparare i danni sulla scocca, quindi sulla fiancata e sotto la pedana. La pedana risulta spaccata in prossimitá della vite, inoltre non é possibile eliminare quella grattata se non sostituendola interamente. Per quanto riguarda il parafango anteriore non si puó eliminare ne coprire il graffio, dato che é plastica é si é persa la pittura in quella porzione. Vi sembra adeguato il preventivo?
anche troppo onesto!vacci subito prima che cambi ideaciao
AisCafais
Inviato: lunedì 4 agosto 2014 12:46:07



Iscritto: 22/07/2013
.........è OTTIMO...ancora sei lì...portala di corsa........

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.