Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Va su di giri da sola Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 12:51:59



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da menek62
mio gilera 125 arcore

...qui è quotato €.13.000,00 gira
http://www.dueruotenelweb.it/annunci-moto-depoca/gilera-arcore-125


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 13:33:21



Iscritto: 22/07/2013
...mi sembra un pò eccessivo per un Arcore 125, mio padre ne aveva una il 150 rosso comprato da Nardi usato nel 1984 era immatricolato marzo 1972,è stata la mia moto scuola prima del hd cagiva 125 sst quel cambio mancino impazzivo,pensa che strappai la biella a metà sulla Salaria al ritorno da Amatrice (gli avevo tirato troppo il collo) ricomprai un motore sano da un demolitore di mezzi militari, con mio padre per 50 mila lire completo di carburatore,da li partii per un restauro completo fatto in cameretta,(momenti bellissimi) riverniciato rosso gilera,le strice fatte dai primi che facevo le decalcomanie a 15 milal lire,rilucidati i cerchi e tutte le cromature con tanto olio di gomito, la uso fino al 1998 poi ferma ,io come un cretino lo venduto per 800 euro (quotazione giusta per il mezzo) ad un collezionista......mi pento ancora .

comunque è andata in mani giuste lo ritrovata qui lamiaarcore è un forum dedicato alle Arcore con consigli per trovare i ricambi che ancora costano poco.....

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:27:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
comunque è andata in mani giuste lo ritrovata qui lamiaarcore è un forum dedicato alle Arcore

...il mio "fiuto" porta a questa Arcore Whistle ... è lei???cuore
http://lamiaarcore.altervista.org/cav_fabio.htm

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:45:11



Iscritto: 22/07/2013
Se sei orientato su una 150 per giocarci a rimmetterla in ordine da parte del sottoscritto avrai una mano (virtuale) nel rimmetterla in sesto ancora ripeto i ricambi si trovano a pochi euro anche alle mostre scambio,io avevo addirittura trovato i cerchi Borrani rekord a 2 spicci stesso diametro con gia un freno fontana ant.ma era troppo grosso ma i cerchi a bordo alto mmmmmbelli non poco,l'unica cosa che si fanno pagare e il silenziatore Lanfranconi originale, da fondo magazzino,oppure repliche dal costo più basso.

Del Gilerone ricordo il sound sordo,.....da mono forse sarà stato prorio il suond che fece innamorare dei mono.capito?

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:52:43



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Se sei orientato su una 150 per giocarci a rimmetterla in ordine da parte del sottoscritto avrai una mano (virtuale) nel rimmetterla in sesto

Gentile da parte tua ais cafais, ma se il "progetto" andrà in porto la consulenza te la chiederò per un 650 ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:54:19



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Allora...torniamo un attimo a noi...ho portato la moto stamattina e ora l'ho ritirata...responso??...la piccola "gode di ottima salute". Ma perché allora ogni tanto fa quello scherzetto ? Niente, in Ducati a loro detta hanno controllato le valvole, quanto carica il regolatore, una controllatina ai collettori...purtroppo mi è stato detto che un conto è quando il problema persiste, un altro è quando si manifesta a suo piacimento e per di più in questo caso la moto va che è un gioiellino. Gli ho fatto presente del minimo a 1.500 giri e che il problema si è manifestato a caldo (il dubbio di lumachina) e anche qui mi hanno dato l'ok...mi hanno mostrato con l'attrezzo (non so come si chiama Anxious ) che il regolatore carica intorno a 14,30...boh ...non so che dire...forse meglio così...grazie a tutti voi che mi avete supportato comunque, siete stati cordiali e professionali Applause brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 15:05:41



Iscritto: 22/07/2013
http://youtu.be/C8__3Q85_lk

Molto bene,per 650 son qui....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 16:40:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
il mio 125 adesso è tutto scassato e dire che l'avevo venduto 2 volte " senza aver fatto il passaggio " praticamente è ancora mio , anche se è rotto lo tengo per ricordo , fiiii il primo intestatario del mio 125 è una ragazzina della provincia di brescia , nata nel 1924 , he he he he he he .
Bene tutto a posto OCRAMGT1000 , prego non c'è di che , ciao

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.