|
Iscritto: 22/03/2007 Locazione: BS
|
Ho una NC700X DCT ed ho avuto la sventura di provare una V-Strom 1000. Beh, mi si è aggrappata la scimmia. Qualcuno dotato di buon senso mi aiuta a farla scendere dalle mie spalle? L'NC è molto comoda, spaziosa, consuma la metà ( 29/16 Km/L). La V- Strom è piantata per terra e da quando mi son seduto sulla sua sella è come se ci fossi sempre stato seduto, anche nella vita precedente. Sono semi-anziano, non mi interessa il top, mi piace avere un "cavallo di ferro" in salute che mi porta dove voglio. Il concessionario mi valuta davvero bene la mia NC (maledetti venditori che sanno sempre farti perdere le certezze!) Non vorrei fosse solo un capriccio; la moto la uso per andare al lavoro o poco più. Mah, sono in confusione...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
La "sventura di provare una V-strom 1000" ce l'ho avuta anch'io. Stesso effetto. Ci sono salito, sono partito e mi è sembrata subito la moto perfetta, dandomi subito grandissima confidenza. Ho provato una decina di moto diverse tra primavera ed estate, ma solo lei continua a rodermi come un tarlo. Ti capisco perfettamente, oltretutto mi sa che, a pari andatura, i consumi non siano molto superiori a quelli della tua moto attuale. Comprala, così mi dici se si tratta solo di un colpo di fulmine o se mi tocca iniziare a mettere via i soldini per averla pure io al più presto.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
non ne posso piu' di questi enduroni , percio' il mio consiglio è di tenerti la tua , poi se vuoi cambiare moto e restare in suzuki prendi la 1300 hayabusa oppure aspetta di vedere la la nuova naked 1000 gsr , un ottima via di mezzo sarebbe la 750 gsxr , o perche' no ci sono anche tante belle custom , fiii per favore basta con gli unduroni , naturalmente sto scherzando e non c'è da dirlo 2 volte prendi la v strom 1000
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 ... fiii per favore basta con gli unduroni ... ohilà menek62 ... colpa delle strade "terremotate" che abbiamo che tutti cercano l'undurone !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
|
o preso un dosso
V
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da menek62e chissa' domani come saro' che ne compio 1 in piu' AUGURI MENEK!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Auguri Menek. Comunque siete cattivi: io sto cercando di cacciare la scimmia dalle spalle e voi che fate, la rinvigorite? Comunque è l'unica moto che mi ha dato l'impressione di conoscerla da sempre appena mi sono seduto.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaComunque siete cattivi: io sto cercando di cacciare la scimmia dalle spalle e voi che fate, la rinvigorite? Comunque è l'unica moto che mi ha dato l'impressione di conoscerla da sempre appena mi sono seduto. ... e certo ... almeno qui è una ... sapessi a me quante al giorno di scimmie mi assalgono
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Se puoi, non esitare. La NC700 non verrà valutata benissimo in eterno (anche perché ora è 750).
AUGURI, menek62!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da paoktm No, mi lamento perchè no tengo dinero....altrimenti...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Grazie a tutti per i consigli e le opinioni. Ora siamo via ( io è la scimmia ) ma lunedì...
|
|
|
Originariamente inviato da GiovanniGiacomoGrazie a tutti per i consigli e le opinioni. Ora siamo via ( io e la scimmia ) ma lunedì...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La mia Strom è tranquilla, ma quando mi avvicino ad una Strommona o ad una Multi la vedo perplessa. Ma alla fine si tranquillizza: conosce il mio portafoglio.
(figuriamoci che mi ha accompagnato amorevolmente per farmi fare una scappatella con una focosa italiana svestita. Ah, queste geishe giapponesi!)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da GiovanniGiacomoOra siamo via ( io è la scimmia ) ma lunedì...
|
|
|
Ciao raga e grazie a tutti per gli auguri e si oggi sono ben 52 berrette è forte quella della lotus grazie e ancora grazie raga
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |