A proposito, utenteanonimo01....ciao!
Vorrei chiedere a te e a tutti quelli del forum un consiglio:
premetto che, guido moto da 25 anni, CBR, YAMAHA 1000 EXUP, FAZER 600 e 1000 e a giugno di quest'anno ho venduto la mia Fazerona (motoron!!!)
per l'Honda Crossrunner 800 ABS pensando alla comodità di mia moglie anche se lei stava benissimo sulla FZ1 !
E' una gran moto, onesta ed affidabile, ma mi sembra di aver fatto un passo indietro e non mi ci trovo, ma su concessione :d/ di mia moglie
vorrei cambiarla e sarei indeciso fra Crosstourer 1200 (per la comodità) e Z KAWASAKI SX 1000.
Alcuni particolari vanno tenuti presente, ad esempio che non sono proprio un colosso, (1,73) e che la CT pesa 275 kg. senza valige, ma anche il fatto che facciamo molta strada in coppia comprese vacanze estive di 15 gg.
Ho già provato il GS 1200 ed altre bicilindriche, ma non mi trovo coi i bicilindrici, forse perchè ho sempre avuto 4 in linea; Triumph Explorer mi lascia dei dubbi e ritornare alla Fazerona
....
Ecco perchè mi sono rivolto a te utenteanonimo01, perchè hai nominato la Kawa che sono andato a vedere oggi pomeriggio alle 17:30 e mi ha fatto emozionare, BELLAAAA!!!!! e si può montare il tris-valige!!! ma il dubbio rimane sulla comodità per il passeggero.
Grazie fin d'ora a te e a tutti quelli che mi daranno opinioni/consigli sul da farsi.