|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ed ecco qui la moto per chi ama impennare, uscire di traverso dalle curve e metter fuori il piede in entrata........mo oltre all'elettronica ci mettono pure queste altre diavolerie........ABORROOOOO!!!!!! http://www.insella.it/news/chak-molot-2015-moto-con-la-sicurezza-da-auto =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
No preferisco la moto ignorante.....(sicuramente sarà sicurissima ) ....ma vuoi mettere un bel traverso in inserimento curva....con quella schicchera di adrenalina che sale dalla schiena......scusate ma ci lasciate un pò controllo.....su questo total control elettronico....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io ho la moto IGNORANTE il diavel, definito così da quando è nato
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
forse con tutta questa elettronica intelligente non serve nemmeno la patente automatic love
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi piace, la moto russa. Non ha il fascino della Ural, ma ha il suo perché. Il controllo di trazione attivo non è male. Il radar meno, perché chi guida la moto "dovrebbe" essere concentrato alla guida, quindi non "dovrebbe" aver bisogno di un avvertimento. "Dovrebbe"...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
tante proposte....ma una che si "autoalimenta" è tanto difficile inventarla ??...sì...c'è quella elettrica...ma sempre a corrente va . Idea ... la M O T O V E L A .. ... un bel bandierone dietro al codino ed é fatta...ok...il giretto scappa solo in caso di vento....pazienza mica si può avere tutto e che cavolo. Certo sparare cazzate di prima mattina così....sarà stata la peperonata a colazione
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
immaginando che la moto frena bruscamente da sola perche a rilevato un ostacolo mentre io ero distratto , in questo caso la moto inchioda e si ferma mentre e io decollo , chissa' forse metteremo anche le cinture di sicurezza , buona la peperonata a colazione
V
|
|
|
La moto decide che per te è inquietante...mi ricorda questo film ... http://youtu.be/Z8SyFrrwYg8
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais un "cult movie" degli anni 80 diretto da Carpenter tratto dal romanzo di King, quelli della mia generazione se lo ricordano
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Poi un altro film che aveva come star una macchina che (personalmente mi piaceva ) era questa http://youtu.be/91rs1woqw0sla macchina nera..........
|
|
Guest |