Ho letto la notizia di far pagare il bollo alle moto sotto i 30 anni , perciò di conseguenza tutte quelle che non hanno compiuto il trentesimo anno , lo pagheranno normalnente.
Il mio dubbio è come altri possesori di moto vicino ai 30 anni ( la mia è del 1987 ) cosa succede chi come me pagava il micro bollo alla regione Lazio €10,33 , perchè inserita nella lista FMI dei modelli di interesse storico nazionale , non verra riconosciuto? allora mi arriveranno tutti i bolli non pagati ?
Uno si crea il dubbio se rottamarla o tenerla , nel mio caso che è ferma da 1 anno perchè avrei deciso di dargli una rinfrescata , dovrò sommare la somma del bollo dei 3 anni mancanti alla spesa del restauro , se alle brutte la dovessero radiare poco male sano il tutto , ma mi rode perchè fare sempre cassa su noi , questo porterà ad una rottamazione massiccia di mezzi ancora validi ......una mossa che non capisco spero che la FMI prenda dei provvedimenti è tuteli gli appassionati ,anche perchè quando sarà finita la iscriverò alla FMI .
Voi che ne pensate?
:
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi