|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Ne ho prese 2.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingche ne dite vale la pena comprarla per 99 euro??????????? .... io cercherei di spuntarla per 90 ... e che c o ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
comunque scherzi a parte,
quelli che mettono un prezzo basso.... e poi ti scrivono "prezzo puramente simbolico", a me danno fastidio..... mi sa tanto di furbo e inizio a diffidare
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da paoktm ... mi sa tanto di furbo e inizio a diffidare ... ... concordo ... per me parti già col piede sbagliato
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Raga. Secondo me sono 99 mila. E' una MH 900, che è a tiratura limitata (venduta a suo tempo solo su prenotazione) in pochi pezzi. Da collezione fin dalla sua produzione. Costava 15.000 euro 12 anni fa. E credo che chi l'ha presa ha fatto un buon investimento. Qualche fesso l'ha messa in vendita a 20.000 euro (sarà per bisogno di liquidità). Qualcuna a prezzo riservato. Ma ce ne sono davvero poche. Questa ha tutti i particolari special immaginabili. Sovrastrutture in fibra di carbonio. Un pezzo unico. Poi, se si tratti di un buon investimento, non so, ma io non credo. Quelle in pezzi numerati dovrebbero rimanere così come Mamma Ducati le ha fatte. Giusto un giretto ogni tanto a sgranchire la frizione a secco per poi rimetterla in salotto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Replica per replica io mi compro questa.....su ordinazione anche replica Rossi con tanto di 46, personalmente va bene anche nera... http://youtu.be/xX6_LlXtt48
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|