|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da lumachina
Si faceva fatica a girare per i stand e molti modelli, tipo la nuova Kawasaki, non sono riuscito neanche ad avvicinarmi, sicuramente sarà stato un successo ma credo di non tornarci più con il biglietto del sabato o domenica.
lamps
StraQ8. Manco il venerdì, se è per questo. 10 minuti per fare un paio di foto alla H2. Stand BMW impossibile da "penetrare" (infatti non sono riuscito a fare neanche una foto meno che decente), Boneville assaltate da brumbrummatori*. E la R1? Mica l'avevo vista! Un muro di gente incredibile. Pensavo ci fosse Valentino Rossi a fare autografi. La foto che sono riuscito a fare è stata acrobatica, cioè ho infilato la macchina fotografica nello spazio tra i fianchi di due tizi ed ho cliccato alla cieca. Non è venuta male... Se mai dovessi tornare, o con un accredito stampa o con un concessionario. *dicesi brumbrummatore il soggetto ambosessi che sale sulla moto e ci rimane, provando più posture (e facendo burmbrum quantomeno con il pensiero...). Va distinto dal motoselfatore (colui o colei che si selfa o si fa fotografare mentre sta sulla moto). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da lumachina
Si faceva fatica a girare per i stand e molti modelli, tipo la nuova Kawasaki, non sono riuscito neanche ad avvicinarmi, sicuramente sarà stato un successo ma credo di non tornarci più con il biglietto del sabato o domenica.
lamps
StraQ8. Manco il venerdì, se è per questo. 10 minuti per fare un paio di foto alla H2. Stand BMW impossibile da "penetrare" (infatti non sono riuscito a fare neanche una foto meno che decente), Boneville assaltate da brumbrummatori*. E la R1? Mica l'avevo vista! Un muro di gente incredibile. Pensavo ci fosse Valentino Rossi a fare autografi. La foto che sono riuscito a fare è stata acrobatica, cioè ho infilato la macchina fotografica nello spazio tra i fianchi di due tizi ed ho cliccato alla cieca. Non è venuta male... Se mai dovessi tornare, o con un accredito stampa o con un concessionario.
*dicesi brumbrummatore il soggetto ambosessi che sale sulla moto e ci rimane, provando più posture (e facendo burmbrum quantomeno con il pensiero...). Va distinto dal motoselfatore (colui o colei che si selfa o si fa fotografare mentre sta sulla moto). leggendo le vostre impressioni ed esperienze sulla fiera mi convinco sempre più che non andarci non è una grande perdita...
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
saranno 10 anni che non vado più al salone,mi hanno stufato le gallinelle di plastica che fanno le poser su moto di plastica che probabilmente non sanno manco dove si mette la chiave per accenderle. Mi hanno stufato tutti questi discorsi e questa fame di "sicurezza" che porta i diversamente intelligenti a fare petizioni per il paraschiena,il casco integrale,l'abs ma che si attacchino alla 380! E senza salvavita! Mi ha stufato il fatto che persone sbavino dietro a roba che per permettertela devi vendere un rene ,è vero sognare non costa,ma si cerchi di rimanere con i piedi per terra. Mi ha stufato questo tichitichitac dei telefonini,vedi 10 ragazzi in una combricola e tutti al telefono,nessuno che degna di uno sguardo il suo vicino di banco. Mi hanno stufato gli stand pieni di occhi a mandorla,di copie spudorate e soprattutto di chi li guarda. Questi tolgono occupazione alle nostre fabbriche,meriterebbero pedate nel didietro non contratti. Mi ha stufato la musica da discoteca,spesso messa a sproposito in stand che nulla ci azzeccano,una musica che può accompagnare una scimmia antropomorfa il sabato sera tra oche,pastiglie e cocaina ma che nulla ha a che vedere nemmeno con il più schifido dei 50ini . Mi hanno stufato i fessi,alla presentazione dell'ultima transalp "questa brillante entrofuoristrada" ....entrofuoricosa? Ha una ruota da 19 è ciccia ed è bassa da terra quanto la mia harley.....lassuma perdi! Mi ha stufato la calca,la ressa e l'alzarmi presto al mattino,con 18 E dalle mie parti mangio 3 pizze Il salone è "morto" ed è morto da molti anni. E di andare in un posto infestato da zombie non mi aggrada troppo.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektrosaranno 10 anni che non vado più al salone,mi hanno stufato le gallinelle di plastica che fanno le poser su moto di plastica che probabilmente non sanno manco dove si mette la chiave per accenderle. Mi hanno stufato tutti questi discorsi e questa fame di "sicurezza" che porta i diversamente intelligenti a fare petizioni per il paraschiena,il casco integrale,l'abs ma che si attacchino alla 380! E senza salvavita! Mi ha stufato il fatto che persone sbavino dietro a roba che per permettertela devi vendere un rene ,è vero sognare non costa,ma si cerchi di rimanere con i piedi per terra. Mi ha stufato questo tichitichitac dei telefonini,vedi 10 ragazzi in una combricola e tutti al telefono,nessuno che degna di uno sguardo il suo vicino di banco. Mi hanno stufato gli stand pieni di occhi a mandorla,di copie spudorate e soprattutto di chi li guarda. Questi tolgono occupazione alle nostre fabbriche,meriterebbero pedate nel didietro non contratti. Mi ha stufato la musica da discoteca,spesso messa a sproposito in stand che nulla ci azzeccano,una musica che può accompagnare una scimmia antropomorfa il sabato sera tra oche,pastiglie e cocaina ma che nulla ha a che vedere nemmeno con il più schifido dei 50ini . Mi hanno stufato i fessi,alla presentazione dell'ultima transalp "questa brillante entrofuoristrada" ....entrofuoricosa? Ha una ruota da 19 è ciccia ed è bassa da terra quanto la mia harley.....lassuma perdi! Mi ha stufato la calca,la ressa e l'alzarmi presto al mattino,con 18 E dalle mie parti mangio 3 pizze Il salone è "morto" ed è morto da molti anni. E di andare in un posto infestato da zombie non mi aggrada troppo.
Sbaglio o sei tu quello che ha rischiato di friggerti e di friggere il vicino per l'impianto elettrico domestico non a norma, come sai che le ciabatte (multiprese) sono la principale causa di pericolosi sovraccarichi?! Per il resto quoto tutto il tuo ragionamento, una volta tanto!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
E' solo partito un focherello e nella stanza dove è successo era tutto a norma. Si era acceso perchè i topi avevano accumulato materiale infiammabile in uno stereo dell'aiwa . Per il resto si,12 spine in una presa sola sono parecchie.....he....he...he
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |