|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gianni.carrdico anche io la mia....sono iscritto da un p'ò di tempo, non scrivo molto, leggo regolarmente, sono iscritto a un altro forum( mio principale visto che ho una mana ). fatta la premessa,vi posto le mie osservazioni fatte anche in paragone con altri forum.
in tutti i forum ci sono utenti meteora, quindi una percentuale di questi è normale. In tutti i forum c'è uno zoccolo duro di utenti che vogliono impostare i dialoghi e gli argomenti come vogliono loro, questo a molti altri utenti potrebbe non essere congeniale e da qui magari la loro tendenza a "imbogonarsi"( rinchiudersi nella chiocciola ma senza scappare da li) Questa seconda cosa è molto più complessa di come la descrivo io,perchè ci sono persone che se anche volessero scrivere qualche cosa,rinunciano da subito perché vedono che la discussione và quasi sempre ot,e immancabilmente ci sono post che invece di dare alternative o opinioni diverse,smontano le osservazioni di qualche d'uno.della serie o sei con noi o contro di noi. Daltra parte per poter trovarsi anche fuori dal forum, anche io avevo provato a suo tempo a cercare di incontrarsi ma ho avuto esperienze negative a riguardo.( ne parlo solo ora perché l'argomento lo tratta, non ne ho parlato prima perché non mi piace essere polemico per nulla) quindi concordo con qualche d'uno che dice di non farsi troppe flippe mentali, il forum si accetta così altrimenti si fa a meno di partecipare, o almeno quando si partecipa si cerca di non rovinare il lavoro degli altri che bisogna rispettare ,non per netiquete, ma per educazione( quella cosa che insegnavano una volta nelle scuole statali).
Otto non ha colpe di come prende vita il forum, il forum prende vita dalle persone che lo frequentano, se piace sarà frequentato di più, se non piace sarà frequentato di meno. è chiaro che una persona deve provare a entrare per vedere come è, ma è altrettanto chiaro che se poi non frequenta ul forum,non sempre la colpa è della persona, forse delle volte bisogna guardarsi dentro e fare una valutazione oggettiva di noi stessi......troppo comodo dare la colpa a otto.
Ripeto che queste cose succedono anche in altri forum di natura diversa e tutti prima o poi si trovano ad affrontare situazioni simili, delle volte è solo il periodo-delle volte sono i cambiamenti- altre il non cambiamento-altre è l'aspettativa che non viene raggiunta e chi più ne ha più ne metta.
Personalmente a mè piace conoscere le persone per poi capirle meglio anche quando scrivono, ed è per questo che ho cercato anche in questo forum di conoscere alcuni-anche se non ci sono riuscito, non mi sento di criticare nessuno,penso solo che magari gli altri si sono persi di conoscere mè , ma questo è un problema degli altri,io non ho bisogno del forum per conoscere gente -motociclisti- però è pur sempre una possibilità in più.
spero nel mio piccolo di aver dato un contributo positivo a questo post e che possa servire per il futuro. lampssssss a tutti i motociclisti e non
L'ho quotato per riproporlo. Per, me, si tratta di un'analisi eccellente e mi trova totalmente d'accordo, sia nella visione della cosa che nelle conclusioni. E' vero. Quando si costruiscono polemiche sterili tra utenti o si va OT e si risponde OT con OT si manca di rispetto nei confronti di chi chiedeva un parere od una informazione. Poi non meniamocela se la gente si iscrive, passa e se ne va. Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così. Ah: per me un caffè, grazie. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Wormbike Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così.
Ah: per me un caffè, grazie.[/size][/i]
stupenda la metafora!! azzeccatissima =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da Wormbike Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così.
Ah: per me un caffè, grazie.
stupenda la metafora!! azzeccatissima ... piace anche a me ... per me invece una Tennent's grazie ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
grazie wormbike.........ma io non bevo? chi non beve in compagnia o è un ladro o una ...spia
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per me una media è se ci sono 2 stuzzichini.....cosi la chiusa ci pensa Amedeo......... http://youtu.be/lLHaqJScBA0
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi sembra che sulla questione sfoghi/forum/utenti ecc... ci siamo chiariti però c'è un perdurare di battibecchi che inquina il forum, tanto da obbligarmi a chiudere un post ribadisco che chiunque disturbi l'andamento del forum con provocazioni e battibecchi verrà sospeso, senza avvertimento perché l'avvertimento è qui e tutti lo state leggendo chiaro? siamo già in pochi: mi sembra stupido fare in modo di essere ancora meno; però... se alcuni utenti vogliono questo, ok è un problema loro: verranno sospesi buon forum a tutti e buona moto a tutti e buon divertimento a tutti e buona vita a tutti: divertitevi, perché la vita ha molto da offrire! e non frustratevi con s... mentali senza senso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
evviva! per la rentrèe del Mora, se ci sarà, fate in modo che avvenga quando sono in Italia, generalmente da maggio in poi + le feste comandate. Non posso perdermela. A me una minerale non gassata a temperatura ambiente, grazie. Non brindo perchè mi dicono che con l'acqua porta sfiga.
|
|
Guest |