|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Una bella soddisfazione con mio figlio come tester
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Complimenti !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io ho la fortuna di girare in moto col Papà. Dunque posso dire, grande Papà grande figlio, buon sangue non mente. Complimenti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Grazie Ragazzi, pensare che alla sua età, quando praticamente tutto il motociclismo era "Motociclismo", avrei pagato oro per essere li dentro! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
son davvero contento per Alessandro, sicuramente per entrambi una gran soddisfazione, e come padre per te, caro Franz, perchè ha proprio una bella faccia da bravo ragazzo. Hai tutti i motivi d'esserne orgoglioso!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
eee son soddisfazioni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tantissime congratulazioni al "bocia" ed altrettante al papà. Grande Franz.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Complimenti Franz, complimenti Alessandro Noto però un conflitto di interessi in famiglia, tu scrivi su motoitte e lui collabora con la concorrenza
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
EEBBRAVO E ABBATTIAMOCI LE MANI
|
|
|
Grazie ancora, approfitto per farvi mandare un saluto anche dall'Alessandro :-) https://www.youtube.com/watch?v=SPidK8eumbk&feature=youtu.be
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e vai.....mi aggrego!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |