|
Iscritto: 22/07/2013
|
mai visto niente del genere http://youtu.be/1u4ffSiEUdIVisto l'anno di produzione......bellissima
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
In effetti era avanti, tutto avanti. Doveva però essere un po' pesantina all'avantreno
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafais ... visto l'anno di produzione......bellissima ... infatti ... se l'avrei vista da qualche parte altra avrei pensato ad un prodotto "vintage/futuristico" sfornato tipo da "Indian motorcycles", anche se l'aria da "tedesca" ce l'ha tutta
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Trazione anteriore sulla moto? La cessofiat vuole fare scuola anche qui? Che schifo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da ais cafais spettacolo!!!! mi sembra una hayabusa anteguerra!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Un minimo di inerzia nei "pif paf"... immagino :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
L'idroguida s'impone.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
In questo video vediamo il Megola sempre di scuola Tedesca in azione .....cosi ne capiamo di più ,sulla storia motore /trazione anteriore. L'accensione e incredibile..... http://youtu.be/c4Cq49IDfOc
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafaisL'accensione e incredibile..... ... anche il suono di "mitraietta" del motore
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |