|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da bymaxxTra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova ... vedi ... ha fatto un giro immenso e poi è ritornata ... da un altro però
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 Crudelisssssssimo!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da bymaxxOltre ad aggiunger un ulteriore step valutativo sulle Scrambler originali degli anni 70 del secolo scorso.........mannaggia ammè quando l'ho data via 12 anni fa a chi lo dici;20 anni fa ho regalato una vespa px prima serie(senza frecce).adesso vale 2000-2500 eruri da restaurare!maledetto il bollo come tassa di possesso e chi l'ha inventato!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Io ancora cerco il mio vecchio sportsteer , l'ultima volta visto a 100 celle ( quartiere di Roma),sparito !!!!!!!!! Chiamo la Sciarelli ...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bymaxxTra l'altro la vendetti ad uno che la portava in germania, non si sa bene come ora (da una decina d'anni) è in mano ad un mio conoscente che la sta restaurando per iscriverla all'asi, spendendo un patrimonio, praticamente è ritornata meglio che da nuova Che effetto fa vedere la propria ex amata moto in mano ad un altro? A me è capitato una sola volta e mi ha messo una malinconia...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |