|

Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
/Users/alessandrolazzarini/Desktop/1972-Lamborghini-Miura-SV-fa-lr.jpg
Lamborghini Miura, splendido bolide italiano a cui si ispira il design della Alfa Romeo Montreal
|
|

Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Alex675770/Users/alessandrolazzarini/Desktop/1972-Lamborghini-Miura-SV-fa-lr.jpg
Lamborghini Miura, splendido bolide italiano a cui si ispira il design della Alfa Romeo Montreal ... splendida!!! ... ho anche trovato un ottimo affare http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238726811&asrc=st%7Csr,as
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|

Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
|
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E la bionda................non è compresaaaa?????? No grazie
|
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ve lo ricordate Oriano Ferrari a zelig????? la provo iooooooo la ferari............. cosa non fare con macchina in controsterzo...............lasciare il gas..................alzate il volume per sentire i commenti.... https://www.youtube.com/watch?v=HFv7ZFi3MmI =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
E l'audio parla chiaro !!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
poveraccio, che danno!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
faccio due giri piano............... https://www.youtube.com/watch?v=9BKi7OlrzhA =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
un grande mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 22/07/2013
|
....oooooooo 2 giri piano grande Fernando
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|

|
|
|

|
poi c'è chi non abita proprio in centro............ha i soldi...............e un modo per divertirsi lo deve trovare................ https://www.youtube.com/watch?v=8PQ4VGMDMQU =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
OT. Mi dispiace per Alonso, si è bruciato 5 anni di carriera, un paio di volte per colpa sua anche se non si può chiamare colpa non ragionare ma voler essere davanti sempre e comunque.
|
|

|
quoto.............purtroppo ci ha creduto......ha creduto nel progetto, nel nome e nella gente.............ha sbagliato, ma soprattutto HA sbagliato la ferrari..........anche valentino ha creduto nella ducati, e abbiamo visto come è andata............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
.
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
Ma allora aveva ragione Ferruccio Lamborghini a voler una frizione più robusta sulla sua Ferrari..............................
|
|

|
Originariamente inviato da laledriftingqualche giro a franciacorta un paio d'anni fa con gomme non finite.......DI PIU'.............e dulcis in fundo........frizione rotta.......ritorno col carro attrezzi ... delle volte un bel corno in macchina non guasterebbe ( ... frizione rotta/corno che non guasterebbe ... battutina ... ihihihih  ) 
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|

|
Originariamente inviato da bymaxxMa allora aveva ragione Ferruccio Lamborghini a voler una frizione più robusta sulla sua Ferrari..............................  eh mi sa di si............quel giorno è stata una serie di concause.......temperature alle stelle.......gradi circa 36....sull'asfalto circa 60.........temperatura acqua mentre giravo 100/110 temperatura olio 130.........se hai notato evitavo anche di fare le doppiette in inserimento per non sollecitare troppo la frizione (ma non è servito  ).....e si che non potevo neanche tanto spingere in curva perchè avevo finito le gomme!!....giravo 6/7 secondi più alto..... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |