|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
sola pg nicola 66 tekita ?????
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da baldavidesola pg nicola 66 tekita ????? ma non c'era una sospensione??? http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13312 =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
c'era ... appunto... sei fuori tema.. la domanda è una altra!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Davide! Mitico piegatore :-) Su che veicolo viaggi adesso? Sempre GS1200? Ti mando un salutone in questo caldo sabato di gennaio.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da baldavidec'era ... appunto... sei fuori tema.. la domanda è una altra! mi stai già simpatico.............. come una gatto attaccato ai cog ..............poi se sono fuori tema o no non lo decidi di certo tu............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da il franzCiao Davide! Mitico piegatore :-) Su che veicolo viaggi adesso? Sempre GS1200? Ti mando un salutone in questo caldo sabato di gennaio. ciao Franz al momento ho una gsxr 750 k7... ma penso di farmi tra un paio di mesi r1 2010 black... e te? ciao ciao mitico velocista te la dedico franz io e centocellerider a ballymoney citta di Joey Dunlop (eroe isle of man)
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ripassino ditagliano......... chi c'è........
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
si è assistito ormai ad un ricambio generazionale, la maggior parte dei frequentatori più assidui è su questo forum da due o tre anni. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Presente, ma il tuo nick non mi ricorda nessuno, forse ne usavi un'altro.
VVVV
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide no no tranquillo.........io sono il permaloso non il piagnone =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da laledrifting[quote=baldavide]
mi stai già simpatico.............. come una gatto attaccato ai cog..... basta, altrimenti parte la sospensione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da laledrifting[quote=baldavide] mi stai già simpatico.............. come una gatto attaccato ai cog .....
basta, altrimenti parte la sospensione certo otto chiedo scusa, ma io avevo fatto una domanda diretta a te..........due giorni prima c'è la segnalazione della sospensione..............penso che oltre me anche gli altri utenti gradirebbero una spiegazione............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da laledrifting[quote=baldavide] mi stai già simpatico.............. come una gatto attaccato ai cog ..... basta, altrimenti parte la sospensione
certo otto chiedo scusa, ma io avevo fatto una domanda diretta a te..........due giorni prima c'è la segnalazione della sospensione..............penso che oltre me anche gli altri utenti gradirebbero una spiegazione............. 1) non devo darti spiegazioni 2) il ban era di alcuni giorni ed è quindi scaduto e l'utente riammesso 3) insulti, aggressioni e frasi volgari non sono ammessi 4) vi ho già avvertito mille volte mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io sono un tranquillo, un credulone, uno che ci deve mettere il naso ed a aprire gli occhi ci metto un bel pò. Otto è rivolto a te ehhhh che sia chiaro. Il per il fondoschiena da te non mi faccio prendere dunque resta qua da solo in questo posto. Gli ultimi 4 punti che hai messo sono una cosa che manco un DITTATORE può dire. ADDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e senza nessun, dico nessun dispiacere, son felice di essere arrivato su moto.it al momento giusto ed avuto la possibilità di creare assieme a loro una bella cosa. Mai più qua, mai più Tieniti il TUO forum, i TUOI modi di trattare la gente che cerca di metterci qualcosa di suo, insomma Otto, ,RIPIGLIATIIIIIII. Non perderò mai più un secondo della mia vita, che ho condiviso pure qua, con questo luogo gestito da .......... Al posto dei puntini fate voi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
vabbé allora un minimo di coerenza....perché uno che si presenta con la firma: ciao permalosi e piagnoni.... insulta tutti gli iscritti e soprattutto il moderatore e se stesso.... Va Balda .... sai già dove... visto che ti hanno indicato svariate volte la strada.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
post chiuso
avanti un altro
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |