|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ciao OCRAMGT1000 ciao a tutti , questa Domenica molto probabilmente vado alla fiera di Verona con qualche amico a lustrarmi un po gli occhi " per via delle moto si intende " volevo solo dire magari ci si vede , ciaoo !!!!!
V
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da menek62Ciao OCRAMGT1000 ciao a tutti , questa Domenica molto probabilmente vado alla fiera di Verona con qualche amico a lustrarmi un po gli occhi " per via delle moto si intende " volevo solo dire magari ci si vede , ciaoo !!!!! Io vado sabato mattina per la prima volta. I molti di voi che ci sono stati negli anni scorsi cosa dicono ....vale la pena ?
|
|
|
Ne vale la pena eccome
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62Ne vale la pena eccome Se qualcuno va sabato mattina magari ci vediamo la. Saluti.
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
io penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
Cavoli la fiera è x la prossima settimana e x fortuna che me ne sono accorto.... mi avevano detto che era adesso
V
|
|
|
Cavoli la fiera è x la prossima settimana e x fortuna che me ne sono accorto.... mi avevano detto che era adesso
V
|
|
|
Originariamente inviato da gianni.carrio penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco Non è valido pero'......sei gia' vicino !!!!!!!
|
|
|
io vado Venerdi mattino e Domenica ,magari ci vediamo
V
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da gianni.carrio penso di andarci sabato con un mio amico e domenica con la mia zav.....e se il tempo tiene ci vado in moto...mana 850 gt bianca e con gpr al fianco
Non è valido pero'......sei gia' vicino !!!!!!!
si però all'eicma...eri vicino tu e poi 25 km scaldo appena la moto
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da gianni.carr ... foooooooto foooooto fooooooto......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da gianni.carr Touchè 1 a 1 palla al centro Io vado a Verona sabato mattina in macchina perche' ma la mia Zetina è ancora in letargo. Vorei essere gia' li per le 09:00 perchè dopo pranzo devo tornare per altri impegni. Se qualcuno c'è la mattina magari ci incontriamo cosi ci conosciamo e scambiamo opinioni Au revoir.
|
|
|
https://plus.google.com/u/0/in fiera ho preso paga da questa
|
|
|
Hei la' , di ritorno da Verona ,ho fatto solo sabato mattina per altri impegni comunque ne è valsa la pena. Impossibile non trovare una moto che non piacesse. Mostra piu' piccola di Milano ma piu' vivibile e per chi ama le "speciali" un must. Unica pecca la mancaza di KTM e KAWASAKI , avrei rivisto volentieri le novita' dell' Eicma. Prossimo anno spero di avere piu' tempo da dedicare al salone magari organzzando con qualcun'altro. Saluti a tutti anche a quelli che magari stann tornando con le borse piene di depliant e gadgets
|
|
|
dan....ma quanto traffico hai trovato spero poco dai comunque c'ero anche oggi,confermo mancava anche mv e aprilia ebmw. a parte le special ,guzzi e ducati non hanno portato nulla...piaggio ...inesistente.....comunque belle moto special e no honda yamaha e suzuki, hanno fatto i padroni. comunque ho portato a casa due dinamometriche a 25 euri per una....e questo non è male ciaoooo e alla prossima https://plus.google.com/u/0/105518940665651419211/posts/Lw4HudVfTWN?pid=6108305642568086690&oid=105518940665651419211
|
|
|
[quote=gianni.carr][i][size=4]dan....ma quanto traffico hai trovato spero poco dai comunque c'ero anche oggi,confermo mancava anche mv e aprilia ebmw. a parte le special ,guzzi e ducati non hanno portato nulla...piaggio ...inesistente.....comunque belle moto special e no honda yamaha e suzuki, hanno fatto i padroni. comunque ho portato a casa due dinamometriche a 25 euri per una....e questo non è male ciaoooo e alla prossima Guarda essendo partito presto non ho trovato nessuno e alle 08:30 ero gia' in coda per entrare in fiera al ritorno poi ancora meno Bella la foto ma le ruote della moto mi sembrano troppo piccole ... le ho piu' grandi sulla mia mtb Altro che fat bike
|
|
|
|
|
Guest |