|
Iscritto: 26/07/2014 Locazione: modena
|
ciao ragazzotti,ho scoperto del forum oggi,e subito qui a presentarvi la mia piccolona per mettere una foto come devo fare??
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da aesse7168 per mettere una foto come devo fare?? QUI la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da aesse7168per mettere una foto come devo fare??
QUI si grazie ma l'unico modo,siccome ce l'ho sul pc sarebbe quello di prima caricarla on line e poi copiare l'idirizzo...giusto? credevo ci fosse un allega file. provo in un altro modo...
|
|
|
fattoo,ma che fatica sto aspettando gomme e cerchi poi inizio a rimontare tutto
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da aesse7168Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da aesse7168per mettere una foto come devo fare?? QUI
si grazie ma l'unico modo,siccome ce l'ho sul pc sarebbe quello di prima caricarla on line e poi copiare l'idirizzo...giusto?
credevo ci fosse un allega file.
provo in un altro modo...
Benvenuto e complimenti per la moto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da aesse7168 ... sto aspettando gomme e cerchi poi inizio a rimontare tutto ... Lo dico sempre ... quando comprate una moto, controllate per bene che tutto sia al suo posto .......... mhuahahahahah ... bel "siluro" , ... che modifiche stai facendo ?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 si grazie, la moto era da sistemare ,da cambiare le gomme,fare tagliando,ed ovviamente questi lavori gli ho sottratti dal prezzo.. come modifiche grosso modo non tante,perchè per andare in strada bisogna stare piu originali possibili. cmq filtro bmc gia messo,tubi in treccia pure,poi faro' il richiamo pompa freno anteriore e me la faccio cambiare nuova. valvola allo scarico estirpata,al massimo per metterci il tri oval yoshimura,l'unico terminale che ci vedo li sotto. suzuki la adoro,prima avevo un 600 k4
|
|
Guest |