|
Iscritto: 26/07/2014 Locazione: modena
|
sera a tutti,mi sa che ho fatto la mia presentazione nel mio profilo... credevo fosse quella.,poi ho visto che in basso a destra c'è scritto ,nuovo argomento... sorry esiste la versione per tapatalk che voi sappiate? grazie ciao Andrea ho cliccato due volte invia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
No purtroppo tapatalk non'è previsto, purtroppo , troppo avanti per questa piattaforma, ma non disperiamo, ci dicono che a breve grandi novità , stiamo aspettando. Benvenuto.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/07/2014 Locazione: modena
|
Originariamente inviato da lumachinaNo purtroppo tapatalk non'è previsto, purtroppo , troppo avanti per questa piattaforma, ma non disperiamo, ci dicono che a breve grandi novità , stiamo aspettando. Benvenuto.
Lamps grazie mille.. si,chiedevo di tapatalk,perche in quel modo posso avere la possibilita' di essere sempre collegato ed aggiornato . fa lo stesso,appena posso mi collego col pc della presentazione ho gia' detto,e mi dispiace perchè è da tanto tempo che esploro moto.it,fai conto che ho comprato due moto... oggi ho visto del forum e sono entrato
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Accomodati Originariamente inviato da lumachina ... ma non disperiamo, ci dicono che a breve grandi novità , stiamo aspettando. Grande lumachina !! Il decano del forum !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |