|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Apro questo thread per farci gli Auguri di Pasqua.
Personalmente faccio gli Auguri a tutti e vi pregherei di non mangiare gli agnelli.
grazie
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaApro questo thread per farci gli Auguri di Pasqua.
Personalmente faccio gli Auguri a tutti e vi pregherei di non mangiare gli agnelli.
grazie Mi unisco alla preghiera di Lumachina per gli agnelli, per il resto tanti auguri di una serena Pasqua a tutti , e buona Pasquetta in moto tempo permettendo.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
auguri di buona Pasqua a tutti e a proposito di agnelli, impressionante questo nato in russia.. https://youtu.be/sbNPxKH41zA
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Auguroni a Tutti i Riders e alle loro inseparabili motociclette
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
anche io... auguroni a tutti e buoni giri in famiglia e amici
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
BUONA PASQUA !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buona pasqua a tutti
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 04/03/2015 Locazione: Santuario di Graglia (BI)
|
Buone feste a voi, anche se di buono ce' poco, incominciando dal tempo, da me gocciola, domani piove domenica più si che no, lunedì' forse fa bello, e spero di riuscire ad andare a imperia a mangiare un meritato risottino passando dal col di nava...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
Cinghialun Mi hai fregato il programma , lunedi' nava e Diano marina per spago ai frutti di mare . Ah mi associo e prometto di non toccare carne di agnello , pero' mo scassero' di cioccolata . Auguroni a tutto il forum.
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 04/03/2015 Locazione: Santuario di Graglia (BI)
|
be' magari ci si incontra no… faccio motostrada fino a ceva poi esco e vado su al nava poi giù… magari al ritorno dipende dal tempo, se di nuovo motostrada o il cadibona… e mangiate poca cioccolata che vi vengono le emorroidi a grappolo… che in sella non vi siedete più per 6 mesi...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao Buona Pasqua raga
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Buona Pasqua ai bravi motociclisti e, se il meteo sarà clemente, buoni giri a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |