|
Iscritto: 27/04/2015
|
Ciao a tutti, mi è scoppiato l'ammortizzatore posteriore della mia gs1200. Informandomi sul prezzo originale troppo caro, volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un altra marca di ammortizzatori.
Grazie mille
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
scoppiato? cosa intendi? se è da cambiare la molla credo che con 150 te la cavi altrimenti vai da un meccanico di fiducia magari di un tuo amico.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da icaroscoppiato? cosa intendi? se è da cambiare la molla credo che con 150 te la cavi altrimenti vai da un meccanico di fiducia magari di un tuo amico. Generalmente quando si usa questo termine si fa riferimento all'idraulica.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Hagon o Bitubo
|
|
|
Originariamente inviato da tony1980Ciao a tutti, mi è scoppiato l'ammortizzatore posteriore della mia gs1200. Informandomi sul prezzo originale troppo caro, volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un altra marca di ammortizzatori.
Grazie mille Gli ammortizzatori nella quasi totalità sono revisionabili, ci sono officine specializzate, fai una ricerca nella tua zona e rivolgiti ad un professionista che meglio ti saprà indicare una soluzione. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Oltre a quelli proposti da bymaxx, aggiungerei anche Mupo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/04/2015
|
grazie a tutti delle sagge informazioni , farò una ricerca e sceglierò quello più adatto sia in qualità che prezzo . comunque sono andato in un'officina bmw mi anno accertato che è scoppiato l'ammortizzatore e devo cambiarlo , ma mi sembrano un po cari come prezzi
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |