|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ho visto adesso che sul giornale " il resto del carlino " il prezzo sarebbe a 8250 ,
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok allora teniamo 8.250? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/intermot-colonia/ducati-scrambler-2015.html8.240 franco concessionario teniamo buono questo dato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come detto in precedenza... - a chi indovina esattamente il prezzo con uno scarto massimo di 200 euro vengono assegnati 5 punti (esempio se il prezzo è 8.500 vince 5 punti chi scrive un valore tra 8.300 e 8.800)
- a chi indovina con lo scarto di 300 euro: 3 punti
- a chi indovina con lo scarto di 400 euro: 1 punto
la classifica verrà pubblicata nell'altro thread in cui propongo il Concorso Forum in Lampeggio
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=170715𩫛quindi la classifica è nell'altro post mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Comunque in Ducati dovevano osare di più, ruota ant. almeno da 19. La vera erede della scrambler è la Borile!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La Borile è una replica della Scrambler originale. Non è una moto nuova ed inedita.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottohttp://www.moto.it/intermot-colonia/ducati-scrambler-2015.html
8.240
franco concessionario
teniamo buono questo dato ....con questo volete dire che non devo più stare, fuori dal portone di casa, ad aspettare il postino che mi deve consegnare la scrambler precedentemente assegnatami?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Worm, scusa ma secondo te la scrambler presentata ora e' una cosa originale?
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da enrico.64....con questo volete dire che non devo più stare, fuori dal portone di casa, ad aspettare il postino che mi deve consegnare la scrambler precedentemente assegnatami? ....noooo... A S S O L U T A M E N T E ... rimani sempre fuori ... vedrai che arriverà...prima o poi arriverà
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bymaxxWorm, scusa ma secondo te la scrambler presentata ora e' una cosa originale? La Scrambler nuova, prima di tutto, è una Ducati. Si tratta di una moto nata nel 2014, e non degli anni '60 e '70. E' una moto che richiama nello spirito la progenitrice, ma di cui non condivide neanche una rondella. Come è giusto che sia. Come dire il Maggiolone VW odierno rispetto alla "auto del popolo" tedesca del '38. La Borile, fatta da Borile, è una moto che riprende la Ducati degli anni '70, ma non è una Ducati. E' una bella moto prodotta da una eccezionale sartoria delle due ruote. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La Borile Scrambler mi ha emozionato, la Ducati no.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da bymaxxLa Borile Scrambler mi ha emozionato, la Ducati no. Ha emozionato anche il vertice della Ducati pre-Audi. Infatti gli hanno dato le parti del motore per fare il mono. E c'era un accordo per commercializzarla in alcuni store Ducati, che avrebbero assorbito anche il resto della produzione Borile. Gli hanno concesso anche l'uso del colore giallo Ducati, esclusivo della loro produzione. Una prova evidente e lampante. Ma c'è anche un video con Del Torchio che guarda la moto e la fa collaudare (forse solo un giretto) da un loro tecnico. Il bravo "artigiano" aveva investito molto, nel progetto, e si era mosso bene. Ma rimaneva un oggetto di nicchia. Con l'arrivo dell'Audi, tutto cancellato. Però, sono due cose completamente diverse. La Borile-Scrambler era una vera "replica", in tutto per tutto. Solo il telaio era il classico Borile, ma si tratta di una moto 100% vintage. E che, quindi, ha il suo mercato ed anche il suo prezzo (non è un prodotto industriale, ma artigianale). La nuova Scrambler Ducati non ha nulla a che vedere con quella anni 70. Solo un richiamo sul "concetto" e la caratterizzazione del serbatoio. Per il resto, è una moto completamente nuova e del tutto inedita, specie per la tipica produzione Ducati. Ed ha un suo appeal di innegabile fascino. Sicuramente modaiola e prodotta per portare gente diversa nei concessionari. In pratica, un'operazione simile a quella Diavel. E i risultati di quella operazione sono stati ottimi quanto inattesi. Merito, comunque, della moto, e credo che neanche questa deluderà. Da provare assolutamente. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Devo dire che da appassionato della vecchia Scrambler ( quanti sogni ) sono contento che la Ducati abbia prodotto la nuova Scrambler.Il modello che mi piace tanto è il Classic, le altre , a mio parere, sono belle ma non raggiungono la Classic che richiama con assoluta modernità il passato.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mi pento mi pento mi pento mi pento di aver venduto lo scramblerino 250.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
http://www.moto.it/news/ducati-scrambler-e-la-moto-piu-venduta-del-mese.html... ritornando un attimo all'argomento originario del topic ... che piaccia o no ... i fatti parlano di vendite oltre le aspettative ...... io ancora non l'ho vista dal vivo (in provincia di Lecce non c'è più il concessionario Ducati , è rimasto solo un centro assistenza Ducati "quello storico per intenderci" ... ), eppure i commenti di chi l'ha toccata con mano sono discordanti con i risultati .... c'è chi ha percepito una qualità globale non all'altezza del prezzo e del marchio ... chi la presenza di troppa plastica ... tralasciando poi i pareri dei " motociclisti più puristi" che vedono lo Scrambler nuovo più un oggetto di moda ché altro (ma in fin dei conti ci può anche stare che rivesti il ruolo di "moto bar"). Ma c'è qualche nuovo possessore che può dirci la sua ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Condivido sia il pensiero nostalgico di ByMaxx , e altrettanto veritiero il discorso di Worm , diciamo più con i piedi per terra. Però diciamo nella previsione di personalizzare il modello con vari allestimenti , si poteva prevedere una versione nostalgia in serie limitata ,con ruota anteriore da 19 , meno plastica magari un fanalino Lucas replica al posteriore , la classica borsa laterale, la sella con la striscia cromata sul bordo con tanto di scritta ducati old stile, mettere in evidenza dei particolari di quella degli anni 70..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Di sicuro l'ho gia' detto ma l'ho provato e alla guida non mi è piaciuto per niente , un effetto on-off troppo marcato per i miei gusti mentre invece la linea la trovo molto bella soprattutto la versione enduro e la Full Throttle con lo scarico Termignoni. Un prodotto carino e furbo visto il successo che Io erroneamente non pensavo avesse anche se continuo a credere che il prezzo giusto doveva essere almeno di 1000 euro in meno circa.
|
|
Guest |